A story strange? No,a story differently normal.
di Supermaaaaary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 16:44

Oddio devo assolutamente sapere quale è il piano. *^*
PS.Ma figurati,non c'è bisogno di ringraziarmi per aver messo la storia tra le seguite.Tu l'hai messa tra le PREFERITE!
(Cosa che penso che farò anche io visto che questa storia è skjwedwjfudjwkfje *O* )

21/08/12, ore 16:11

Oh, sono fra i ringraziamenti :') Sono commossa :)
OKOK... Torniamo a noi! La storia mi piace sempre di più, e vai nelle preferite! Di dispiacerebbe mandarmi un messaggio privato ogni volta che aggiorni?
Grazie se lo fai...!
Comunque... Harold *_*

21/08/12, ore 16:07

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma lei e Hope sono la stessa persona! Scusa ma io sono tarda u_u
Comunque... Ebbe secondo me Louis ha una bella cotta per lei! Ma anche lei..!
Comunque, bello, mi piace!

21/08/12, ore 16:02

Bello bello! Eheheheh Harold azzecca sempre tutto! Io la penso come Edward u_u
Comunque.. I like it! Vado avanti a leggere!

Eccomi a leggere e recensire ancora! Di solito recensisco ogni capitolo che leggo... Ti ritroverai molte mie recensioni!
Comunque, tornando a noi... mi piace davvero tanto! E poi Marina e Louis sembrano fatti per stare insieme...
Ma solo una cosa non ho capito bene.. Hope e Marina abitano con loro?

21/08/12, ore 15:18

Come promesso eccomi qui a leggere e recensire ogni capitolo della tua storia!
Mi piace... è interessante. Vado avanti a leggere!

21/08/12, ore 15:09

E io che mi aspettavo la confessione d'amore! Tzèè ci sono rimasta male ù_ù Non so che intensioni hai bella mia,ma li voglio vedere insieme ù_ù ESIGO VEDERLI INSIEME ù_ù
No dai,sei bravissima ma te l'ho già detto :* Mi piace la tua storia :) Aspetto presto il continuo ;)
Ho messo 2562566 faccine che mi hanno rotto il cazzo :'D
LOL ora mi dileguo.
Grazie ancora bella!
-Holly xxx

21/08/12, ore 14:55

Continua subito pleasee *-* è troppo bella!
Devo vedere assolutamente cosa succede. *w*
Byee xxx

20/08/12, ore 23:00

Ohw tesoro mio *-* Bello bello bello *-* Che brava che sei!No dico,Lou,ti devo picchiare a sangue per farti ammettere quello che provi?? ù_ù Comunque sappi che adesso ci ho preso gusto e voglio il continuo ù_ù Anche perchè sei una meravigla <3
Alla prossima bella e grazie di tutto <3
-Holly xxx

20/08/12, ore 19:29

-Hai trovato Kevin!-
-Come ha detto Liam,è andato verso l'infinito e oltre!- disse di rimando Harry -FATEMI PARLARE!-

Sono scoppiata a ridere! Oddio sei bravissima *o* Ajksbdkdxhdksdh voglio subito il continuo, avvisami quando lo pubblichi!
XX
M.

20/08/12, ore 18:29

Capitolo bellissimo e...cavolo grazie per farmi sentire così importante *Q*
Ce mi hai fatto anche ''pubblicità''!djkwduq TI ADORO.
Ora che metto il prossimo capitolo ricambio il favore *ww*
Sciao bellaaaa xxx

è molto,molto,molto,molto bella come storia *^*
Va subito tra le seguite!
Comunque,aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *Q*
Byeeee!

Vabbè poi mi ringrazi nei tuoi spazi e io non devo morire di diabete! ù_ù comunque devi sapere che sei bravissima e voglio il continuo ù_ù che poi non mi convince per niente quel 'ti voglio bene' di Tommo ù_ù ajoo carotomane,più fati e meno parole ù_ù Tzèè LOL Comunque aspetto il prossimo :3
Holly xxx

19/08/12, ore 23:03

Che bella *-* Continui vero? VERO!? ù_ù Sei davvero fgsliugolig *-* Aspetto il continuo eh ù_ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]