IMPOSSIBILE FARNE A MENO
di fanny80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 11:36

Brava brava brava! Alla faccia che i finali non ti riescono bene!!! È il capitolo che mi è piaciuto di più <3

26/05/10, ore 19:05

questa è la prima ff che commento. Complimenti davvero!!! mi ha trascinato in una maniera assurda! Dovevo assolutamente rimanerne assorbita completamente per gustarmela a pieno... tant'è vero che ogni volta che mia mamma o mia sorella mi chiamavano o parlavano ad alta voce mi arrabbiavo tantissimo!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e i personaggi li hai costruiti veramente bene, soprattutto Malfoy... lui era perfetto. ANCORA COMPLIMENTI!!!

08/05/10, ore 16:20

adoro questa storia. è già la seconda volta che la leggo. Poi sono una fan sfegatata di Draco attivo ed Harry passivo..quindi adoro come hai mosso questi personaggi. bravissima**

25/04/10, ore 16:33

Ciaooo,
complimentissimi!Mi è davvero piaciuta...finalmente uan fic dove Harry e Draco passano da sesso ad amore come si deve!!!Molte fic su questo punto mi cadevano o erano buttate un pò li...invece la tua mi è proprio piaciuta!!!
Non è banale per niente..amzi!
Complimenti, entrambi cambiano ma restano coerenti con il proprio personaggio!
Grande!
Ciaooo

06/09/09, ore 23:28

Questo capitolo mi ha fatto morire è stato spettacolare. davvero bello si si..e per quanto mi riguarda le abbreviazioni sn sl una piccolezza.

06/09/09, ore 23:07

per essere la tua prima volta...bè sei davvero brava...un buon lessico...sei divertente e le descrizione nn sono eccessivamente lunghe tanto da rendere la storia noiosa, ma neanche eccessivamente poco dettagliate. buono come primo capitolo è davvero buono!

14/01/09, ore 15:22

Bella, davvero....l'ho letta soltanto ora...se c'è un seguito lo voglio leggere....ciao^^

13/11/08, ore 21:30

wow mi è piaciuta tantissimo!!!*.* complimenti..continua cosi!!Harry e Dracoo siete stupendi!

14/09/08, ore 18:04

*ç* che bella... davvero la storia è stupenda mi è piaciuta moltissimo... magari qualche piccolo errore grammaticale ma niente su cui non si possa chiudere un occhio ^_________________________^ Non voglio essere banale o ripetitiva dicendoti ancora quanto mi è piaciuta la tua ficcy ma voglio che tu sappia che davvero è una storia bellissima! Spero in un seguito baci ^O^

02/06/08, ore 11:10

Ciao...uff...ma xkè io scopro simili perle di fic quando sono già belle che concluse?sono proprio sfigata....cmq complimenti x la storia!

09/03/08, ore 19:09

ciao...ti ho gia'scritto dei commenti su NA per "dolce e amara e' la vendetta" ora stavo girellando su questo sito ed ho trovato questa storia che su NA non c'e'.Li per li non avevo capito che era tua perche' il tuo nick qui e quello su NA sono totalmente diversi.....poi facendo dei collegamenti ho trovato le altre tue storie ed compreso.comunque questa e'deliziosa....quei 2 sono impagabili!!!si prendono e si lasciano,si amano e si fanno del male...pero'sembra che alla fine..la verita'dei loro sentimenti abbia "trionfato"!(meno male che c'e'harry....certo di fronte ad uno che ti confessa il suo amore cosi' senza nascondersi,anche a costo di essere ferito...beh...draco si e' sentito (in tutti i sensi)con le spalle al muro....!).Ho letto che volevifarne un seguito...e perche'no??sarebbe carino seguire gli sviluppi di questa storia...la reazione degli amici....e poi vederli finalmente insieme come una vera coppia....non solo incontri fugaci negli spogliatoi...o con il Mantello dell'Invisibilita'sempre al seguito......Se poi sdeciderai di scriverlo...spero lo posterai su tutti e 2 i siti(onde evitare di saltellare di qua e di la...come il famoso Furetto Rimbalzante!!!)a presto.narcissa

31/01/08, ore 21:51

bella *-* harry e draco forever

20/11/07, ore 16:45

a bhe, a bhe...come tua prima ff yaoi nn sei andata male! brava continua questa tua passione, che va sempre bene!!!XD tau e mi racc...vai avanti cosi che sei sulla giusta via x diventare brava!tanti tanti complimemti

05/10/07, ore 14:07

Che bella questa fine.... Molto appropriata e per niente ooc! Grande fic... Un bacio! Vege!

03/10/07, ore 20:25

Harry è un amore in questa fic. Così tenero e inesperto. Sono morta dal ridere quando ho Harry ha inventato tutte quelle scuse per andare a dormire. Bella storia. Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]