Le considerazioni di una dea frustrata!
di Nadeshiko

25/01/10, ore 18:38

oh mamma cara, sono quasi caduta dalla sedia dalle risate! Ma come ti sono venute queste bellissime ed originali idee???? Magari io fossi brava così con le ff comiche!

05/01/10, ore 11:55

DIVINO inizio di un altro DIVINO capitolo.
mi piace troppo questa storia!!!
ti seguo al prossimo!

04/08/09, ore 15:17

Che dire... SEI UN GENIO!!! Ogni tanto mi leggo anche l'altra fic e ogni volta mi fa ridere. Questa Saori è davvero...DIVINAMENTE odiosa! Ti prego aggiorna presto, mi piacerebbe vedere come va a finire (spero in una rivolta dei gold contro la loro DIVINA dea Muahahahah) DIVINAMENTE complimenti!!

21/06/07, ore 01:20

wow! ho letto la prequel un annetto fa e mi accorgo ora del sequel!!!! spero lo continuerai. Saori così è mitica(e più simpatica di com'è nel manga e anime originale ihihihih)

06/03/07, ore 14:24

Fortissimo anke il seguito! Povero Mu... Da Grande Sacerdote a cameriera, e infine da cameriera a segretario... ç_ç Non invidio per niente neanche Ermes... Fammi un favore: fai morire Saori alla fine!!!! Aggiorna presto, ciau! ^^

White Gundam e Red Zaku
06/03/07, ore 11:42

BWAHAHAHAHAHA, che dirti geniale!!! Anche stavolta io e il mio fratellino ci siamo piegati in due dalle risate (tranqui, nn vogliamo morire... Sennò nn possiamo più guardare Saint Seiya), ma mio fratellino nn è troppo convinto: "Non è che Efesto pensa che vadano così tanto e li mette nei supermercati?" XD. Noi ci veniamo volentieri a Saoriland, per vedere i Cavalieri (tra cui purtroppo nn c'è il mio Aiolos sigh... Non è che lo puoi resuscitare? Pitte (per favore, in tedesco)) e sopratutto per ammazzare Saori, e io prenderei il posto della Dea Athena, così avrei un sacco di bei Gold a mia disposizione XD (e resusciterei Aiolos!)... Comunque bellissima anche la nuova ficcy, ciao e aggiorna presto: White Gundam e Red Zaku (mio fratellino)

Blustar
05/03/07, ore 19:24

Ma carissimaaaa!! Bentornata!! ^__^ non sai da quanto ti aspettavo!! ma cominciamo la recensione con un doveroso.....mwhahahahahhahahahahahahahahhahahahaha non la finisco più di ridereeeee nooo se avevo io hermes lì altro che pensare ai pupazzetti di seiya!!XD ma poi all'inizio quando ho letto il depliant avevo paura di fare un infarto...XDXDXD soprattutto la corsa alle dodici case, senza nessuna fatica!! però che tirchia...può tenerseli tutti i suoi cappellini in omaggio!! >_< quasi quasi mi è venuta voglia di farle concorrenza...ti aspetto molto volentieri!! ^__^ Baci baci Blustar

05/03/07, ore 00:15

Questa fic promette bene... comunque ci sarà da ridere per: 1) I cavalieri di Asgard che saranno (molto probabilmente) schiavizzati come manodopera in Saoriland 2) Eventuali tentativi deicidi compiuti dai cavalieri stufi di Saori 3) Saori che si mangia Seiya dopo che questi si è rifiutato di sposarla (per la serie: se non posso averlo con le buone...). Scherzo, ovviamente, ma l'immagine di Saori contrariata contro Ermes mi ha fatto venire in mente questo possibile scenario... comunque continua così che vai forte!

04/03/07, ore 20:24

MI SEI MANCATA TANTO!!! ehmehem... comunque, quasiquasi per quella povera "capretta selvatica" preferivo la cuffietta di sangallo...povero ragazzo! e poveri silver saints...se mai resusciteranno, chiaro. aspetto con ansia il prossimo capitolo. baci

04/03/07, ore 18:22

Dire che ho apprezzato e mi sono scompisciata dal ridere alla fanfic precedente è dir poco! Fantastica! Spettacolare anche questo seguito! Ed essendo io completamente fuori per Mu(caro, bello, figo...no, non si era capito)mi offro per sopprimere Saori e salvarlo dalla sua DIVINA rottura di scatole! Bellissima l'idea di Saoriland e povero Ermes...sottoposto anche lui a DIVINO scartavetramento dei cosiddetti...come andà il parco-divertimenti? Mah...spero che quella PSEUDO DIVINITA' non si rifaccia sui quei poveri Gold Saint! Che si prenda quel microcefalo di Seya e basta! Complimentoni e continua così!

04/03/07, ore 16:23

Tesoro…ti adoro! Grazie tante per la tua dedica!! Ho aspettato con palpitante emozione il tuo ritorno…(e questa storia) ed eccoti finalmente!!!! Dunque… Certo che questa storia è assolutamente fenomenale!!!! Sono certa che dopo la lettura di questo capolavoro di ironia, estro e verve artistica, nessuno possa più dubitare del fatto che la Divina è decisamente….sciroccata!!! Dubito che anni ed anni di psicoterapia, psicoanalisi e quant’altro possano risolvere gli evidenti ed innegabili disturbi di cui soffre vostra Divinità!!!! Voglio dire…la scrivania ricavata dalla fusione degli scrigni sacri dei Saints d’Argento?! I cavalieri d’oro che per lealtà alla sua Divina magnificenza vanno a ballare in una nota discoteca di Atene?! (A proposito…ma dov’è di preciso questo posto? A me le discoteche non piacciono molto…ma non si sa mai…^^) E poi la frase: “Batman aveva la bat-mobile? Lei aveva la sua Divin-scrivania”…beh… si commenta da sola! Insomma è una carrellata di adorabile follia in ogni riga: il rosa che non è abbastanza rosa o l’orrido lilla decomposizione con cui si ramazza i capelli…non so se riuscirò ad aspettare tanto per leggere il seguito….incrocio le dita e spero che sarà presto…intanto…kiss! Cartoline da Ibiza?! Uh uh... ^.^

04/03/07, ore 11:18

Mia pluricarissima Nadeshiko, reduce della trilogy pilota eccomi qui a commentare il sequel! *.* Come sempre i miei complimenti, le tue fic sono bellissime, una dopo l'altro, un'esplosione di divertimento: questa volta ho deciso di farti una recensione in tempo reale così mentre leggo ti commento... dopotutto questo cap si intitola 'tutti a saoriland', benissimo, mia cara Nadeshiko, ecco qui un ospite di questo meraviglioso parco divertimenti! XD La tua Miss! ^^ *Miss si sistema la macchina fotografica e timbra il biglietto all'ingresso del Saoriland, da notare che non è da sola, ma accompagnata da QUALCUNO di NOSTRA conoscenza (non ti preoccupare, niente Mr Provole! XD)* Si comincia! XD *Miss legge il cartello* Athena Fitness? No, grazie, non sono un tipo molto sportivo e... questa cosa del sangue a badilate preferirei evitarla (sangue... *.* ndBakura) (ah, mi stavo chiedendo chi fosse lì a giocare al piccolo cardiologo con il laccio emostatico, che domande idiote che mi faccio a volte... -.- ndMiss)... questa cosa di 'oggi' è interessante: mi becco i complimenti da chi fa gli esercizi al posto mio?! ^^ 'Corsa alle dodici case'... uhm... sembra interessan... PARTECIPO! Accidenti non sia mai che non la faccia (lo fai solo per gli ascensori! ndSeto) (ma no, lo faccio per la targhetta in oro massiccio che mi danno quando vinco! XD Vuoi mettere la soddisfazione di mettere nella mia sala dei trofei la targhetta in oro massiccio con su scritto 'PRIMA CLASSIFICATA CAMPIONESSA DELLE DODICI CASE, ATENE - SAORILAND, 2007'? ndMiss) (io preferisco il mio titolo di Re dei duellanti, niente targhetta d'oro, ma sai... ndYugi) (non hai bisogno di oro, TU! hai il puzzle, se lo fondi ci fai almeno due lingotti d'oro! ndMiss) Gadgets firmati ATHENA? *Miss osserva con occhio critico delle miniature della DIVINA e di Seyuccio* (preferisco la targhetta io...nd Seto) (eh no... mi danno anche il berretto! XD ndMiss) *fine dissolvenza, fine del piccolo sogno del saoriland* Però... era carino... (Bakura che continua ad andare in giro con il suo laccio emostatico) Poverino... Bè, comunque... certo che Seya sarà anche un *cucciolo ciccioloso piccino sbicy-sbicy* ma... 'mazza, ha fatto un genocidio! O.o Peggio che Salamina! XD Ermes, insomma, dopotutto siete parenti, non potresti avere un po' più di pazienza...! E poi la DIVINA (io non l'ho scordato! u.u ndMiss) (tu lo fai per fare arrabbiare ME! ndNeu con il broncio) Saori così giusta con sè stessa... oh my... che fatica essere una dea, con lei come parente credo che avrei un mal di testa ogni due per tre, capisco come mai Persefone non la invita ai suoi party! x.x Oh... *Miss nasconde il suo cappellino* Ancora queste cartoline da Ibiza? Accidenti, questa vacanz... allenamento è proprio un baldoria compl... durissimo! allenamento durissimo! ^^'' Chissà come sarà gasat... no... volevo dire abbronz... no... ehm... FORTE Peggy! XD (ah no, Peggy era l'altro... scusa... ndMiss) Bè... al prox capitolo, Nade-chan, ormai l'avrai capito, è difficile liberarsi di me! XD Bax bax! *Miss*

SHUN DI ANDROMEDA
03/03/07, ore 23:03

MA CIAO!!! RIECCOMI QUI!! BEH, SAORI HA PROPRIO DEGENERATO IN PAZZIA: POVERO HERMY, POVERO HERMY... SE L'AMOUR!!! BRAVA SAORI, ANCHE IO HO LA SPILLETTA A FORMA DI SEIYA, MA ANCHE A FORMA DI SHUN, COME I PUPAZZI!!!! EH, EH, EH! SHUN (NON SI ERA NOTATA LA MIA PASSIONE PER IL BEL ANDROMEDA?)