Innocent
di Mitsuki91

09/01/13, ore 00:24

Ho scelto questa tra le storie che hai postato sulla pagina da recensire. Sappi però che le ho lette tutte le altre!
Comunque sia, mi è piaciuta davvero. L'atteggiamento di Lily che perdona Severus per i suoi errori; il modo in cui lei si prende quasi la colpa per il momentaneo smarrimento del Principe, che poi (sappiamo tutti) si redimerà alla grande! La promessa finale di un ricongiungimento è la chiusura perfetta per una storia come questa..complimenti davvero!
Se mi aiuterai a far crescere la pagina, vedrai quanti altri autori avranno il piacere di leggere la tua fanfiction ;)
Lord Burton.

20/08/12, ore 02:06

Qui parla (anzi scrive! XP siamo pignoli!) Alyssia BLACK, Ella, Piccola Stella Senza Meta (tre nomi un'unica persona xD). Se non lo sai de i sapere che hai davanti agli occhi, (anzi, lo schermo) la più grande shippatrice, sostenitrice,lobbista e qualunque altro termine (fluttuai se possibile, grazie! :3) dir su voglia del meraviglioso, unico ed inimitabile paring composto d Lily PerfettaperSevy Evans e SEVERUS Ammore Piton.
Eh si, chiunque legga Quest assurda e strampalata recensione senza né capo né tantomeno coda, che Lily e Sev sono assolutamente perfetto assieme! Hanno dei caratteri complementari che, se fusi assieme formano n unico modo di essere.
Anche tu hai fatto una fusione, la coppia e quella meravigliosa cantante che é Taylor. Innocent è perfetta per la situazione! A te i miei più sinceri complimenti. La storia mi é piaciuta moltissimo! Brava *-_*
Un bacio
Alyssia Black