Seattle Grace: we are here!
di RedRuby

20/08/12, ore 16:41

Sono davvero felice che tu abbia deciso di avventurarti in questa nuova bellissima storia!
L' idea che i figli dei nostri amati medici di grey' s rappresentino la nuova generazione di chirurghi mi sembra molto molto bella e originale.
Non vedo l' ora di conoscere gli intrighi tra questi bravissimi e bellissimi medici.
Corro a leggere il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti
A presto
lulubellula

19/08/12, ore 23:31

Oh,che bello! Hai cominciato con il sequel,hai seguito la mia idea!
Che bello,che bello,che bello,che bello,che bello* salta sulla sedia in preda alla contentezza* che bello,che bello!
Sei un angelo!
Già questo primo capitolo è stupendo,super stupendo. Adoro Mark e il suo continuo parlare di mostri e androidi e Derek e la sua paura.
E poi il legame che hai creato tra Sofia e Zola è stupendo..è stupendo come Zola difenda Sofia dalle(anche esse carine) battute di Micheal,che è tale e quale al padre.
Adoro la Bailey,che da nazista è passata direttamente a Diavolo...incute paura ma allo stesso tempo fa ridere...la cara vecchia Miranda non cambia mai..è proprio uguale a quella vera,è identica!
Adoro Liz,prima tanto ottimista poi spaventata...poverina!
E poverini i nostri medici..è solo il primo giorno e la Bailey li ha già inviati in laboratorio a ricucire lembi di pelle sanguinanti invece di farli assistere ad un intervento!
Dove lavorano i nostri chirurghi preferiti( Meredith e Co.),in quali ospedali?
Il capitolo è stupendo e l'intera storia lo sarà altrettanto..ne sono certissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito..davvero non sto più nella pelle dalla curiosità!
Complimenti,complimenti,complimenti..il capitolo è bellissimo.
Liz