Tutto ciò che temi.
di AriiiC_

05/05/13, ore 23:53

Che bellezza! Sei riuscita perfettamente a esprimere i sentimenti del nostro amato mentore, inoltre hai uno stile di scrittura che mi piace moltissimo, e non hai sbagliato neanche una virgola. Complimenti!!!

04/11/12, ore 15:35

Ed eccomi qua a recensirti anche l'ultima(che veramente sarebbe la prima) della...chiamiamola trilogia di one shot per la coppia Hay/Lee**
Tutto quello che pensavo su questa coppia e su come scrivi te lo lasciato scritto nelle altre recensioni, quindi mi rimane solo che ricordarti che sei veramente brava a scrivere:D
Ciao :)
La GnaGna

28/08/12, ore 19:35

E' veramente bellissimo! Scrivi benissimo, complimenti!
Non so che consiglio darti, è tutto così.. perfetto!
Mi hai fatto entrare nella scena e a un certo punto mi è scesa pure una lacrima..
complimenti! :D

22/08/12, ore 16:31

E' bellissima e mi ha fatto anche piangere.
Complimenti, davvero, complimenti!

21/08/12, ore 14:47

E' un qualcosa di assolutamente sfkjsdbvfsuòweafb!
Mi stai facendo amare la coppia Haymitch/Maysilee quasi quanto Clove/Cato (Mi dispiace ma la Peenis sarà sempre al primo posto ùù)
A parte gli scherzi, è davvero sublime. Mi piace il modo in cui esprimi i pensieri -e in questo caso le paure- di Haymitch; e poi hai uno stile di scrittura impeccabile.
Bravissima!

21/08/12, ore 14:31

Oh oh oh!
Beh, direi che hai avuto un'idea abbastanza forte, mi piace da morire!
Non ci avevo mai pensato prima ma devo dirti che è fantastica questa coppia.. ci avrei sperato quasi.
E' UNO SPETTACOLO!

20/08/12, ore 19:47

«Zuccherino, me ne daresti un altro?» Ma la dolcezza di questo pezzo? Che beeeeello, mi sei piaciuta un sacco, sei davvero brava. Haymitch che crede di avere Maysilee accanto a se... Brr non ci devo pensare è di una dolcezza assurda. Bo. Basta.
Solo, mi sono persa un attimo, questo è ambientato che Katniss e Peeta stanno già insieme? Cioè, è appena dopo l'ultimo capitolo di Mockingjay oppure è dopo l'epilogo e hanno già figli? Non so perchè ma mi sembra importante saperlo <3. Un bacio, Sam xxx