On their way home
di cranberry sauce

27/07/13, ore 22:01

Ma davvero non ho ancora recensito questa meraviglia? Santo cielo... Devo rimediare.
Questa storia è... mm... è tutte le parole belle che ti vengono in mente in questo momento. :D
C'è tanto fluff, cosa assai gradita, ma c'è anche un leggerissimo senso di inquietudine dovuto alla paura di John di prendergli la mano. Mi sembra una cosa così da lui, lui così spaccone fuori e dentro tanto insicuro.
E la fine è adorabile... uh... con Paul che prende l'iniziativa. Amorino lui. :3
Brava come sempre, che lo dico a fare... XD

23/08/12, ore 00:49

dice: sei meravigliosa.
te l'ho già detto che adoro il modo in cui scrivi? uhm? sì, credo proprio di sì.
sono una un po' difficile, io, me ne rendo conto. Di solito mi fermo a metà storia, stanca, eppure tu sei una di quelle poche autrici, qui su efp, capaci di farmi venire il mal di pancia ogni volta che l'ultima lettera si staglia sicura su questo sfondo bianco. Ed è un mal di pancia insopportabile, sai? uno di quelli che non va via nemmeno se lo preghi, o rotoli sul letto, o bevi bicchieri e bicchieri di acqua zuccherata.
Sei brava, semplicemente, nel modo più vero e naturale che vi sia.
Catturi l'attenzione, fai fare il primo - che poi "primo" non è - battito d'ali all'anima e, forse, quel mal di pancia, non è altro che il momento in cui ella ritorna a casa, inesorabilmente.
uah, quanto parlo. Troppo, Troppo.

complimenti, complimenti e complimenti ancora.

22/08/12, ore 18:15

Mi piace. Mi piace così tanto che l'ho messa tra i preferiti, (forse l'avrai notato, ma io te lo dico proprio perché non ho niente da fare, lalalala) perché secondo me merita.
E' bella, molto bella. Sincera e profonda: qua il Lennon è tremendamente dolce,e ti dirò, m'ha fatto sorridere leggerlo in questa versione.
Poi vabè, il McCartney è il McCartney, ('GIURA?!') c'è poco da fare.
Davvero una ff tenera al punto giusto, che non sfocia sul banale, e proprio per questo l'ho apprezzata tantissimo.
Davvero complimenti, come ho detto prima è veramente bella! :D
A presto! (si spera) :D

22/08/12, ore 17:50

E' tenerissima e super romantica. E non far finta che non sia così!
"Una volta e ce lo dimentichiamo, o facciamo finta di dimenticarcelo.
Non lo diciamo a nessuno.
Non lo dico neanche a te, guarda, adesso appena non te lo aspetti giuro che ti prendo la mano e non ti mollo più."
Questa è sicuramente la mia parte preferita. Dovrebbero tutti ragionare così... Anzi, non ragionare! Bisognerebbe agire d'istinto, ogni tanto, senza stare sempre a pensare al dopo, al perchè.
E il finale mi lascia sempre una dolcezza tremenda :3

22/08/12, ore 12:55

Posso dire molte cose ma penso che risulterei prolissa ,noiosa e soprattutto non renderei minimamente quel che voglio dire,perchè dinnanzi al talento,c'è poco da dire. Meravigliosa penso possa racchiudere il concetto :)

21/08/12, ore 09:38

Ma è qualcosa di dannatamente eccezionale.
Bellissima, meravigliosa, hai uno stile particolare, che ho adorato, sembra quasi una sorta di poesia, sembra quasi di viaggiare nella mente di John, ed è una cosa che mi è piaciuta tantissimo, davvero complimenti.
La fine poi è dolcissima, Paul lo è, John e Paul insieme lo sono, e aw 'Dammi la mano.', mi stavo sciogliendo come neve al sole.
Okay tipo che non recensisco da mesi ho perso anche la mano, aiuto.
In conclusione, plana nei preferiti, perché è davvero bellissima, complimenti.

Mr Moonlight.

20/08/12, ore 00:05

Hai uno stile eccezionale, ma non sono qui per dirti questo. Solo qui per... NO! Al diavolo la recensione seria! Al diavolo tutto quanto: io amo John Lennon. E amo Paul McCartney. E, quando sono insieme, io li amo mille volte di più. Ma che dico mille: un miliardo! tre miliardi! all' infinito!
Dammi la mano, dammi la mano. Andiamo a casa. Dammi la mano che andiamo a casa. O siamo già a casa? Sei tu la mia casa. *pensieri di John e pensieri di Paul - nessuno dei due sa che l'altro pensa questo, ovviamente. Altrimenti la suspance dov'è?*
Questa-storia-è-una-meraviglia. Punto. Fine. Stop. The end.
Wow.
Doppio wow.
Complimenti, perchè è un piccolo capolavoro e, se non si fosse capito, io amo questa storia, amo John, amo Paul, amo John e Paul insieme e amo anche un pochino te, perchè mi hai fatto sorridere come una scema.
Very goood! **

19/08/12, ore 23:47

Mi piace tantissimo e lo sai già. Ogni volta che ascolto two of us mi viene in mente ed ogni volta che penso a questa storia mi viene in mente two of us. Forse è tra le mie preferite di quelle che hai scritto (insieme al 90% delle altre lulz). Beh, mi piace un sacco, davvero!