Wake Me Up When September Ends
di I Walk A Lonely Road

26/08/12, ore 11:21

mi è piaciuta moltissimo...è la prima one-shot malinconica dei green day che leggo, e devo dire che mi piace davvero molto come scrivi, niente ripetizioni, pause al punto giusto, che  ti immedesimano direttamente nella storia. a essere sincera mi sono un po' commossa T.T vabbè brava brava

-elli

23/08/12, ore 14:38

Con una pagina mi hai fatto venire il magone. -se così si dice uwu -
Non ho potuto fare a meno di canticchiare fra me e me wake me up when september ends durante la lettura, e non sono una tipa che piange spesso, ma tutto ciò che riguarda questa canzone e Billie Joe Armstrong fa su di me uno strano effetto.
Bellissima one shot, hai fatto in modo che chi leggesse potesse immaginarsi nei più minimi dettagli la scena, e anche l'affetto che Billie ha verso il padre e verso comunque la sua famiglia e i suoi compagni di vita: Trè e Mike. Non lo so, sembra così vera che quasi penserei che te l'abbia suggerita il caro Billie nel sonno uwu
Ancora i miei complimenti,
Una greendayer affezionata :)

20/08/12, ore 18:22

Molto bella.Come sempre scendi nei minimi dettagli.Chissą poi come si sente in realtą...Sei bravissima secondo me....Bon.Dico un'altra cosa e me ne vado (?)
Mi piace come scrivi.Come dai un senso logico alle cose.Come crei discorsi e dettagli.Bhč.che dire.sei davvero molto brava 'cug !!