L'era degli Alpha
di Hazel92

19/02/13, ore 12:12

Ok, ho recuperato gli ultimi 4-5 capitoli ora dato che i libri universitari mi hanno preso in ostaggio per un mesetto buono! Ora per fortuna mi hanno liberato e ho potuto leggere tutto! Cosa dire? Fantastico come sempre! Sto adorando la storia della famiglia di Grace e ora DEVO/VOGLIO sapere cosa succederà durante l'appuntamento di Grace e Isaac...!!
Lexi mi piace sempre di più e ho adorato la scena che richiama The OC (mi manca da morire quel telefilm e Stiles e Lexi un po' mi ricordano Seth e Summer <3). Aggiorna presto mi raccomando!

17/02/13, ore 16:01

Ahahahhaahhahaahhaha stupendooo :')
Bellisssssimo capitolo davvero! (:
Povero Stiles completamente ammaliato! Ahahahah Non mel'aspettavo che Lydia lo baciasse!
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà a Grace e Isaac! Poverino! Proprio il giorno della luna piena! :')
Mi piace l'idea che facciano le cose con calma! :)

16/02/13, ore 18:45

Eheh! Dai, un po' di fortuna per il nostro Stiles ci vuole u.u
Bellissimo, come al solito comunque u.u
Continua presto, voglio sapere questo colpo di scena :D

16/02/13, ore 14:53

OH. MIO. DIO.
Ti ho già detto che adoro questa storia? :D Che bbbellaaaa! Oddio, è magnifica! ** Che tenerello Stiles, finalmente qualcosa di bello succede pure a lui c: Isaac e Grace sono fantastici anche loro! Lo so, l'ho già detto, ma mi piacciono da morire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Cmq mi piacciono questi capitoli di passaggio, aiutano a chiarire le idee ;)
Un bacio!
*M

PS: non sono più andata avanti a leggere la tua altra ff, mi dispiace stratanto, ma la scuola mi sta uccidendo, giuro! Sono indietro pure con la mia D: Rimedierò ;)

15/02/13, ore 23:46

Per fortuna che era venuto male... un capitolo da professionista, complimenti! Uno spettacolo! Tanta introspezione, tanti spunti per i prossimi capitoli. L'unica cosa la roba con Lydia sembra un po' campata all'aria, ma fidati, non si nota nemmeno, questo capitolo è incredibile!!! Al prossimo,
Peace

15/02/13, ore 23:41

Le lupette hanno tirato fuori gli artigli eh XD
Adoro Graxe e Lexi, la prima timida e introversa, la seconda invece forte e decisa.
Lydia che sta per prenderle dalla licantropa è il massimo, ormai ha perso la sua occasione XD
Rendi molto bene l'imbarazzo nella scena tra Stiles e Lexi, mi piace il fatto che tra i due rimanga una cosa contenuta, non sfoci nelle volgarità.
Insomma, un capitolo ben scritto come gli altri, non l'ho trovato affatto noioso, le dinamiche di "branco" sono interessanti.
Al prossimo capitolo ; )

12/02/13, ore 16:31

Strozzalupo, eh? Che famiglia..secondo me sono dei cacciatori o qualcosa del genere.
però, che teneri che sono.. Grace che aiuta Isaach per trovare un corso per il college... chissà se si bacieranno qualche volta.. sono troppo curiosa.
No, ma scusa, che potere ha Lexi? Sembra il potere che ha Damon in the vampire diares.. almeno mi sembra:)
E Lexi che usa Styles per passare informazioni a Colbart... che cattiva:(
Adesso passo a leggere anche l'altra ff

12/02/13, ore 16:19

WOW.... capitolo bellissimo, è stato un capitolo ricco di rivelazioni: il libro di Grace, Lexi che vuole morire al posto di restare umana per sempre.
A dire la verità questa cosa mi ha un po' sconvolto perchè mi ero immagginata Lexi una ragazza che pensa solo a se stessa, che farebbe di tutto pur di soppravivere... però non posso dire che non mi dispiace per lei: insomma... lei vuole morire al posto di essere umana... povera. Speriamo che soppravivi e cambi idea.
Chissà se Grace poi scoprirà che Isaach è un licantropo.
Continuo a leggere.

06/02/13, ore 18:46

Gentile Amministratore, vorrei segnalare per l'inserimento della fanfiction "L'Era degli Alpha" tra le scelte per i seguenti motivi: racconta fatti che non sono stati narrati nella serie, e anche con molta cura. L'autrice riesce a dar spazio a tutti i personaggi, non annoiando il lettore.
La storia è scritta con molta cura, segno di rispetto verso i lettori.
Spero che la mia proposta venga accolta.
Saluti,
Rekla

06/02/13, ore 18:32

No, okay questo capitolo mi piace da morire :D è stupendo, bellissimo , scritto in maniera stupenda... si può dire perfetto? Ovvio che sì, che si può dire
E Grace e Isaach fanno scintille, lui che le dice che è perfetta e lei... che teneri
Styles non sembra contento della relezione con Lexi, mmh, anche se proprio devo dirlo è un po' lunatica, eh? ;)
complimenti, sei bravissima!
Vorrei anch'io fare delle ripetizioni a isaach;)

06/02/13, ore 18:17

Rieccomi!! Allora il capitolo mi piace molto, c'è insomma sono così teneri... e nello sgabuzzino ahahaha Un altro posto, no?
Trovo che Lexi tu la descrivi in modo fantastico... tra tutti i personaggi che hai descritto, i suoi capitoli sono certamente i migliori^^
E adesso? E' colpa di Styles? O della malattia? Secondo me c'entra Styles
Colbart vuole il kanima, eh? sinceramente Seth non mi sta molto simpatico
Chissà che tormento prova Lexi, essere licantropo, ma saper di dover morire... poverina, mi fa tanta tanta pena
Complimenti, sei sempre bravissima<3

05/02/13, ore 18:40

Rieccomi! ormai ti perseguito XD
questo capitolo è decisamente WOW, sei fantastica<3
Sinceramente il mio personaggio preferito è Caris, ma mi piacciono anche Lexi e Grace^^
C'è, Lexi mi fa profondamente pena, poverina... speriamo che soppraviva
Invece Derek e Caris insieme sono dolcissimi
Questa sta continuando a piacermi, sei bravissima, complimenti davvero
la tua stalker- rekla<3

05/02/13, ore 17:17

Ma quanto sono teneri questi due? E quanto è tenero Isaach? No, dico davvero sei bravissima.
Nonostante questo capitolo sia un po' corto rispetto agli altri mi è molto piaciuto^^ Cìè secondo me Isaach e Grace saranno la coppia perfetta... sono così dolci
Complimenti davvero!!
Però adesso mi è venuta la curiosità: isaach andrà al liceo? Spero che lo dirai perchè sono curiosissima, anche se io penso che non ci andrà.. boh!
un bacio e ancora complimenti ( te li meriti tutti)

05/02/13, ore 17:03

No,no no, ferma un secondo: si sono baciati?! Lexi e Styles si sono baciati?! Dovevi vedere la mia faccia quando leggevo... faceva morire dal ridere mio fratello XD
comunque bel capitolo^^ te lo ripeto tutte le volte ma che ci vuoi fare, sei bravissima.
C'è scusami Styles viene trascinato via da un psicopatica e Scott non fa niente? No ma, povero Styles... beh sì poi si baciano e fanno i piccioncini, ma Styles non lo sapeva.... okay sto sclerando^^' (come sempre)
comunque complimentissimi, sei la migliore!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Grace e Isaach

05/02/13, ore 16:49

Ciao Hazel! Questo capitolo, nonstante sia di passaggio, mi è molto piaciuto! Mi ispira molto il personaggio di Grace, chissà magari nascerà una qualche relazione con Isaach... sì, sto sclerando^^'
Mi piace molto come scrivi perchè nonstante sia in terza persona, e a me piacciono molto di più le storie in prima, questa la sto letteralmente adorando! Meriterebbe di essere presa in considerazione per una terza seie di TW,sai? E non sto scherzando, sei davvero brava
Mi stai facendo diventare un po' più simaptico Jackson perchè io nelle altre sinceramente non lo sopportavo
continuo a leggere