Beer bad... Spike good!
di NightLady

24/08/19, ore 17:55

Wow questa fan fiction è una bomba! Muahahahah sono morta dal ridere! Battute adeguate ai personaggi e Buffy cavernicola è il top! E Spike? Spike è..che dire se non meravigliosamente sexy e carismatico! Bravissima mi è piciuta tanto tanto! *_*
P.S. Ho sbavato! Beata Buffy! :Q ;)

29/01/14, ore 19:33

Okay, io non so nemmeno come definire questa fanfiction. E' troppo bella. Sul serio. L'ho letta un sacco di volte e poi è scritta veramente bene: il carattere demenziale di Buffy è veramente azzeccato, così come il carattere di Spike. Perfetta storia, complimenti.

11/09/13, ore 15:46

bella storia,se in quella puntata fosse successo davvero sarebbe stata senz'altro più divertente xD sono una fan di Buffy da quando sono ragazzina e queste cose le adoro ahahaha :D

30/05/13, ore 17:41

Complimenti, questa fic è divertentissima... hai avuto un'idea davvero bella!!! Loro sono perfetti... mi piace molto complimenti!!
“Bello. Grosso. Io volere,” ahahahahah non fatto altro che ridere, immaginavo la faccia di lui, basito, a bocca aperta!!! poi è perfettamente in tema con la quarta stagione ed il ruolo simpatico che aveva Spike.
Ti rinnovo i miei complimenti, mentre un bel sorriso mi solca, il viso non posso far altro che aggiungere: “Mmmm! Buono! Spike buono. Piace. Io volere.”

27/08/12, ore 00:03

Nooooooooonn-aaaaaa! *Lo dice cantilenando*
Io sono innocente. Non sto leggendo e non sto commentando. Ricordi la scimmietta? Sono io. Spiccicata.
Finalmente qualcosa di NC che posso leggere! Fai solo Vengeance che mi fa paura :( scusa se son stata via ma sai, gli esami di riparazione .----.
Comunque bella bella bella, mi ha fatto morire dal ridere e woah! Non posso esprimere i miei pensieri, scusa, qui bimba innocente *si indica*.
Braaaaaaava! E la fine è molto "awww". :3
Fanne altre così, che sono carine e posso leggerle!
XOXO
Gaja.

20/08/12, ore 02:38

ahhaha bellissima!!! buffy versione scimmia mi fa morire!!! peccato che non siano andate così le cose XD

20/08/12, ore 00:50

Dio, mi hai fatto morire dal ridere!!!
Ho amato questa fic!! E mi stavo scompisciando già con la lettura del titolo!!^^
E' perfetta! Persino i pensieri di Spike sono perfetti per quel momento del telefilm!
Buffy che si comporta da scema, poi, è impagabile!
Spike che fugge appena la vede, la sua resa mentre inizia a leccarlo e poi ancora, quando vorrebbe fermarla ma lei glielo impedisce! ROTFL!
Questa parodia è un capolavoro! Scrivine altre, ti prego!! *____*

L'unica cosa che mi ha stonato un po' è il finale, troppo serio per il resto della fic..^^
Mi spiego. Ho apprezzato molto il momento del loro risveglio e tutto quello che si sono detti, però sarebbe stato magnifico se Spike avesse chiuso con qualche battuta. Penso alla mattina dopo smashed, per esempio, quando la scena si chiudeva con lui che le porgeva le mutandine e lei che gli dava il pugno!

Ti sembrerà strano che mostri così entusiasmo per questa, mentre con gli altri missing moments non mi ero espressa molto.
Il fatto è che questa è una novità, una geniale e divertentissima novità, mentre nei missing moments hai romanzato cose già viste.
Beh, ho detto tutto. E la aggiungo tra le preferite! uah!

notte!^^

20/08/12, ore 00:26

ciaooooo :)
:Q___________________________________________________________________________________________
devo riprendermi dal POV ormonale e formulare pensieri razionali *smettila di pensare a quel meraviglioso corpo …di quel meraviglioso uomo..* !!!!!
aaaaaaaa non devi postare queste cose a quest'ora XDXD finalmente una buffy un po’ più libera,primitiva,cannibale!! mamma mia "what if" Buffy selvaggia avesse incontrato Spike? lui di certo ne avrebbe approfittato! E meno male che la sua scelta sia caduta sul vampiro e non Xander. (senza offesa Xander, ma Spikey è Spikey ^-^). Troppo buffa la cacciatrice sotto queste vesti e poi …aaaahhh!!!  Una scena proprio HOT, ma la cosa ancora più divertente è lui!! Le sue battutine, la sua voce sexy,..spikeeeeee !!
<Odore buono. Piace> eh eh eh  piace piace..ci piace! Questa versione di Buffy ossessa dovrebbe ricomparire più spesso, innocente fuori e poi un liquido esplosivo dentro e il nostro Spike che ci può fare?! Soccombe a lei ^-^
E poi alla fine non può non mancare QUEL finale,il solito finale di sempre in cui lei non ricorda niente,nega,non lo vuole bla bla bla… ma le cose non si possono cancellare, ormai quel che è fatto è fatto e la frase conclusiva di Spike chiude in bellezza questa fic :
 <È successo, invece. E, che ti piaccia o no, nessuno dei due potrà mai dimenticarlo>
La parola che definisce questa one shot è MICIDIALE !! mi hai uccisa XO
Un bacio,