Una stanza per due
di Cocol_Sasso_97

05/04/14, ore 12:02

Molto carina :) aspetto con ansia il seguito, e lo voglio più rosso. Mooolto più rosso ;) kukuku. Brava brava! ^^

17/12/13, ore 21:20

Okay, okay tu posta il nuovo capitolo e nessuno si farà male, capito?! *la minaccia con una forchetta* sappi che non ho alcun timore di usarla!
No okay, forse dovrei iniziare la recensione in modo normale... Già lo dovrei fare.
Allora ricominciamo!
Sono Euly_Chan, molto piacere, ho spulciato un po' di tue storie ed essendo amante della Saso-Dei ma essendocene così poche non posso che amare le tue Fic.
Perché diamine! Sono scritte bene e hanno SENSO, cioè ti rendi conto?! Finalmente qualcuno che nel fandom di Naruto da un minimo peso all'Italiano! *saltella felice*
E okay, sto divagando, che novità!
Tornado a noi c.c oh mamma, è un secolo che non aggiorni probabilmente ti sarai anche dimenticata di questa Fic, ma non puoi farlo! Voglio il seguito.
Cioè è fantastica, sarà che io amo alla follia le AU sarà che amo alla follia il Rating rosso *ride da maniaca* ehhehe, sarà che mi piacciono le scolastiche c: ma ho apprezzato oltremodo questa Fic, quindi esigo il seguito.
Cioè non puoi lasciarmi con un gigantesco punto interrogativo sulla testa c.c non è affatto carino, sappilo.
Non è per niente carino c.c
Comunque i miei complimenti la Fic è stupenda c: e sinceramente sono proprio curiosa xD di vedere come Sasori umilierà (perché il mio sesto senso mi dice che lo farà) il povero Deidara xD
E sopratutto non vedo l'ora che quei due si "conoscano" meglio xD ci siamo capite, no?
Che poi è.è chi sono 'ste due sciaquette che girano intorno al mio (e sopratutto di Deidara) Sasori? Le infilzo con la forchetta e.e
Okay, adesso smetto di sclerare xD e ti lascio in pace c: aggiorna YAY!
Euly_chan xx

06/12/13, ore 18:17

no.. cioè questa fanfic. è spettacolare davvero!!^__^ girovagavo in cerca di qualche nuova storia da leggere e mi sono appassionata alle tue.. xD
scrivi benissimo complimenti e soprattutto trasmetti emozioni.. tra ieri e oggi forse ho letto 5 delle tue storie tutte ad un fiato.. davvero nn vedo l'ora ke aggiorni.. anke pekke come ho già detto è da un paio di giorni ke ti seguo e quindi nn so il tuo modo di fare!! ciò ke posso dirti e ke aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo *___* complimenti ancora :p
un bacio Rose_B :*

13/08/13, ore 15:03

awww *^* è stupenda ^^ adoro il fatto che Deidara sia ossessionato da Sasori sono super curiosa di vedere come procede xD attendo con impazienza il prossimo capitolo :3 bye ^^

30/06/13, ore 11:33

oooohhhhhhhhhh *^* stupendi loro
aspettavo con ansia che smettesse di sognare ahahahahh xD è bellissima
scritta benissimo mi fanno emozionare sempre quei due, merito dell'autrice ovviamente xD
continua così e i tuoi fan cresceranno a dismisura xD

30/06/13, ore 00:53

TROOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO BELLAAA!! ♥♥♥ :D
Appena tornata a casa, ho letto subito la tua storia! ^^
Che figo Sasori, neh? xD

Aspetto con (molta) ansia il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un bacio!!

_Akastuki
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 04:14 pm)

28/06/13, ore 18:25

Quanto mi mancava un po' di puro e sano (??) SasoDei XD
Inutile dire che è scritta davvero molto bene, ti faccio i miei complimenti XD
Ovviamente va nelle seguite! XD
E' una bella storia, aspetterò ansiosa un mese per saperne il continuo XD
Alla prossima ^^

14/06/13, ore 17:27

Sempre fantastica questa storia! =)
Premio Nobel per l'intelligenza... Ho appena cercato se esiste ma... Non c'è! D= (a proposito di intelligenza u.u")

Sasori, non devi uscire con altre ragazze se non Deidara!! xD Scusami Dei ma... Non puoi dire che non assomigli a una femmina, dai! u_u

Aspetterò con ansia il 27 giugno!! **

Ciao e a presto!!

_Akatsuki !
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 05:29 pm)

22/05/13, ore 13:56

Ehy~
E' la prima volta che recensisco questa fanfic... e beh, scusami se faccio schifo a recensire >.<
Ho letto per caso i primi capitoli un bel po' di tempo fa, e mi è piaciuta fin da subito!
I capitoli sono scritti benissimo, hai uno stile scorrevole e piacevole alla lettura :) e questo capitolo, anche se non succede nulla di che, è perfetto come gli altri *-*
Alla prossima, e scusami la recensione di schifo xD

G.

05/05/13, ore 17:00

Ciao Cocol =)
Mi è piaciuto lo stesso questo capitolo! Anche se non spiega molto, non importa!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tra un mese! ;))

Ah! Volevo chiederti se il prossimo capitolo continua con la fine del secondo, o comincia con un'altra giornata, o notte. :)

Ciao e... Bellissima fiction!!

Akatsuki
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 05:01 pm)

27/04/13, ore 17:38

E' da un bel pò che non leggo fanfiction e che dire? Ho fatto bene a scegliere questa! ** E' qualcosa di fantastico! Poi quello che pensa Deidara! Mi fa morire dalle risate certe volte XD Continua così, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ** Alla prossima ^O^

26/04/13, ore 23:24

Mi ha colpita la tua storia, e mi piacerebbe leggere il seguito.
Ne farai un terzo? Spero di sì.
A presto e di nuovo complimenti per la fic.

19/03/13, ore 01:03

wow cioè mi sono messa a leggerla a quest'ora quindi è meglio che la rilegga domani mattina ma wow è stupenda sul serio sei veramente brava poi è yaoi quindi mi piace ancora di più xD
certo che dei quando ci si mette ne ha di fantasia xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

16/11/12, ore 20:03

io..io non sto in piedi per quanto sto ridendo x'''D mi sto immaginando tutta la scena e non posso far altro che ridere come una cretina!! "Deidara che agita la lunga chioma dorata mentre i raggi del sole la fanno splendere ancora di più" io non ci riesco a rimanere seria mentre penso a ste cose!! >.<...e poi..quando riemerge dai suoi (poco casti) pensieri?? O.O è stato troppo xDD
però..Cocol cara...non farlo soffrire troppo,sto biondino u.u se continua così andrà a finire che bisogna portarlo al manicomio!! fossero solo "sogni" ma lui li immagina da sveglio! eh,no,deidei..così non va u.u bisgna trovare una soluzione e anche al più presto!!! ;) (un modo per dire AGGIORNA! xP)
mi piace un casino u.u anche se io me li sono sempre immaginata al contrario...Sasori il bravo studente(perverso) e Deidara quello che se ne frega di tutto(tranne che di Sasori u.u) vederli così mi fa strano...ma shono bellisshimi ugualmente *-* e continuo a pensare che tu sia comunque una masochista <3 xD
P.S. la storia è scritta benissimo u.u non ci sono errori (almeno..non l'ho notati..) e,se non si fosse capito,stavo schiattando dal ridere u.u
bacioni,la tua shorellina u.u <3

22/10/12, ore 15:02

ahahaha Dei che sogni fai ahahah
sore bell'inizio continua così nn vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli..
scusa se scrivo in ritardo e poco ma mi sento da schifo ed è meglio che troni a letto -.-
complimentoni ancora brava:)
un bacio :)