Figlia di chi?!
di Without_Loved

06/09/12, ore 13:31

Che sbadata, non mi ero accorta che avevi postato il secondo capitolo... scusami >.< me ne sono accorta notando che avevi aggiornato University Dream, beh meglio tardi che mai C:

Comunque mi sembra stia procedendo bene la storia, anche se speravo che Sakura andasse con Sasuke e Utakata :( spero almeno che li rivedrà presto. Voglio leggere tante scene SasuSaku *-* beh almeno è quello che spero. Magari qualche bacio o qualcosina di più eheheh xD non farci caso, sono fuori di melone -.-'
La cosa non mi convince, perchè mai Sakura deve riposare due giorni? Mica ha sbattuto ha sbattuto la testa o si è ferita, o no? Mi sembra strano, secondo me la vogliono tenere lontana da Sasuke o qualcun altro mmmh... staremo a vedere C:
E poi devo ancora capire cosa gli ha detto quella vampira a Sakura mmmhhh... voglio sapereeeee >.<

Aggiorna presto ;)

Un bacione <3

30/08/12, ore 13:20

Eccomi anche qui, come promesso C:
E devo dirti che come inizio è interessante, davvero. C'è il SasuSaku e ci sono i vampiri *-* più di così non potevo chiedere *-*
Ehehehe Sakura è già cotta di Sasuke, basta solo uno sguardo è cade ai suoi piedi ;P beh, come dargli torto? *w*
Comunque davvero brava, complimenti!!! seguirò senz'altro anche questa tua storia ;)
Alla prossima mia cara :3
Un bacione <3

20/08/12, ore 13:48

che bella! Questa storia mi incuriosisce moltissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha detto la moglie di Dracula a Sakura!! E poi non vedo l'ora di leggere qualche scena del SasuSaku! Complimenti! Al prossimo capitolo! Ciao Ciao!!