Your Eyes Only
di Celesten

20/09/12, ore 23:04

Ciao Celesten, innanzitutto ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui ti recensisco, ma ti assicuro che l'ho letto appena pubblicata, se recensisco ora è solo per mancanza di tempo.
Che dire l'idea di trasformare in one-shot una delle doujinshi di Mario Yamada è stata davvero geniale. Avevo già visto il tuo video e subito mi era piaciuto, ora hai completato con questa one-shot che è davvero incredibile. sei riuscita a dare vita a quei disegni, riuscendo a descrivere perfettamente i dubbi di Michiru nel vedere la sua Haruka così distante e hai delineato perfettamente la gelosia di Haruka, poi come ciliegina sulla torta hai descritto perfettamente la loro unione (dando libero sfogo alla tua immaginazione). Non so cosa altro aggiungere se non farti i miei coplimenti, sperando che ti possano spronare per scrivere ancora, magari ispirandoti ancora una volta a uno dei capolavori di Yamada, o meglio ancora qualcosa di tuo.
Notte e a presto!

09/09/12, ore 21:27

caspita, per prima cosa ti rinnovo il ringraziamento per avermi linkato questa shot perché merita sul serio di essere letta e siccome non bazzico più così tanto il fandom di SM me la sarei persa di sicuro.
e sarebba stato male.
malissimo.
perché questa shot è bellissima.
è dolce, romantica e...
Haruka!
non saprei come descriverla la mia bionda preferita ma era lei, sicuramente, perfettamente lei.
gelosa e possesiva!! XD
e quando ho letto perché fosse offesa... bhè se non fosse stato per l'atmosfera che avevi creato sarei scoppiata a ridere...

24/08/12, ore 14:35

ciao,complimenti x la fic,m piacciono tantissimo fatte da doujnshi,sai,m piacerebbe leggere quella "lady in the tower”,fino ad ora l'go trovata solo in giapponese,non sarebbe male,farle una fic,ke ne dici?

20/08/12, ore 11:44

Adoro questo doujinshi di Mario Yamada, è senza dubbio uno dei miei preferiti e anche io ne ho fatto una traduzione in italiano, devo dirti che anch'io avevo in mente di scriverci una fanfic sopra prima o poi, la tua è veramente ottima e descrive bene tutte le scene, l'unico appunto che potrei trovare è che potevi metterci qualcosa di tuo ampliando un po' la storia. Comunque mi è piaciuta molto.

20/08/12, ore 11:31

Eccezionale!
Ho letto questa doujinshi un milione di volte in inglese e in spagnolo, ma leggerla finalmente in italiano, accompagnata dalla magnifica immagine da te creata, è stato fantastico.
E' come se mi avessi fatto il regalo di Natale che tanto desideravo.
E' stato bello poter riscoprire questa stupenda doujinshi, che anche secondo me è una delle migliori. Adoro i disegni e le storie di Mario Yamada!
Grazie Celesten per aver dato alla luce questa bellissima shot