Mia per sempre
di Papillon_

10/12/15, ore 22:30

un capitolo molto bello ben scritto pieno di sentimento ed emozioni forti e molte riflessioni positive sei molto brava vai avanti così

04/08/14, ore 14:05

E stupenda e unica mi piace molto senti sara strano ma devo chiederti una cosa puoi scrivermi grz un bacio

03/06/14, ore 17:57

dire che è stupenda è dire poco .. mi sono commossa .. davvero complimenti ...

07/07/13, ore 13:59

Complimenti ... Questa Ff e' davvero bella ..
Sei riuscito a trasmetterci le emozioni dell'incontro di CRISTHIAN con MIA...
Brava mi piace molto .. Continua così ❤
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:14 am)

07/11/12, ore 22:51

bellissima! non avrei potuto immaginare meglio il primo incontro di mia e christian, continua così

23/10/12, ore 15:05

Cavolo, è stupenda. Non avresti potuto scriverla meglio, riesce a trasmettere così tanto. Tutte le paure e le gioie di questo piccolo cucciolo, oh è perfetta. Davvero bravissima.

06/10/12, ore 13:03

Oddio complimenti,è bellissimo,hai saputo esprimere molto bene i pensieri di un bambino così piccolo e impaurito,mi ha commosso sopratutto la fine.

10/09/12, ore 21:10

O mio Dio.
Bellissima è commovente.
Stavo facendo un giorno intorno alle tue storie è lo vista.
Ho detto, adesso vado subito a leggerla.
Cristian da piccolo è troppo tenero, nel pensare che da grande diventa... lasciamo stare.
Ho amato quei tre libri.
Je, se stata eccezionale a descrivere i sentimenti del piccolo, complimenti.
Ah adesso mi sento meglio.
Alla prossima :D

08/09/12, ore 19:22

Devo farti i complimenti! Ho letto diverse fans fiction ispirate a questa trilogia, ma nessuna mi ha dato lo stesso brivido dei libri originali. La tua si! E' scritta benissimo ed è davvero emozionante.

29/08/12, ore 16:25

Cavoli è davvero stupenda, sei davvero bravissima a scrivere!
E' una storia che prende davvero e poi leggere dal punto di visti di Christian ad piccola mi è sempre piaciuto!

29/08/12, ore 11:21

Questa storia entra nel cuore sei veramente stupenda nello scrivere e far sentire tutti i sentimenti bellissimi di una creatura che ha tanto sofferto e poi e stata accolta da da una famiglia meravigliosa che ha saputo dargli tutto senza chiedere niente ,ciao sei molto ma molto brava .

27/08/12, ore 19:39

ma che dolcezza! quando ho letto l"il primo natale di Christian" nelle sfumature rosse, mi sono commossa. la dolcezza di quel momento tu hai saputo riportarla fedelmente qui. anche io, come tante altre lettrici, ho sentito la mancanza di un "pov Christian" e questi stralci sono piccoli gioielli che vanno custoditi per bene! grazie per avercene regalato uno.
frency70
ps. l'idea che il nome sia stato scelto da Christian è un colpo di genio! sapevo che "Mia" era la prima parola pronunciata dal piccolo Christian, ma non avevo pensato che fosse coinciso con la scelta del nome della sorellina! brava!

26/08/12, ore 16:43

Ciao, ringrazio te per avere scritto questo cappy e la mia stella, Elein98, che mi ha consigliato di dargli un'occhiata. E' semplicemente unico, commovente e intenso. Anche se è narrato da un bambino di appena due anni, hai descritto ogni attimo che passava come se fossi davvero in Christian, come se stessi vivendo davvero questa situazione e mi hai colpito molto! E' il primo capitolo che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da quando sono iscritta su EFP. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Brava, sei stata molto perspicace e in gamba.
Alla prossima,
Sha

25/08/12, ore 23:51

E' difficile che qualche storia mi faccia piangere, ma tu ci sei riuscita.
E' incredibile il modo in cui hai descritto le emozioni di un bambino di sei anni e problematico come Christian. Tutte le sue paure, le sue nuove emozioni a cui non sa dare nemmeno un nome... Molto toccante, molto bello davvero.
Bravissima, sei stata davvero grande.
E questa one-shot va dritta anche nei miei preferiti! Te lo meriti.

20/08/12, ore 21:24

Davvero Toccante, ho pianto per quasi tutto il capitolo.
Mi fa tenerezza leggere le riflessioni di Christian durante la sua infanzia e andare ad approfondire proprio questo episodio della sua vita è stato davvero geniale da parte tua. L'hai scritto davvero bene. Non so davvero cosa dire se non BRAVA.
Mi è piaciuta davvero tanto.Sarò ripetitiva ma Bravissima.
Spero di leggere qualche altra tua storia in questa sezione.
A presto.
P.S: Questa va dritta nelle mie PREFERITE.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 09:26 pm)