Sailor Moon
di semplicementeme

15/07/10, ore 11:28

Ciao ... sto affrontando un periodo di noia!
fa caldo e in negozio non sta venendo nessuno (certo, saranno tutti al mare!) ... che posso fare? Ma certo c'è quella storia di semplicementeme che ancora non ho letto ^^ EVVAI
bene bene bene ... questa tua rivisitazione della prima serie mi sta già incuriosendo ^^ Usagi è più grande e va all'università e ancora non è una guerriera mentre Minako sa già tutto, credo anche di Usagi e dei suoi turbamneti ... e credo che sarà proprio lei che farà luce sulla situazione!
Il tempo non mi manca ... vado a leggere il prossimo capitolo ^^

30/08/08, ore 22:52

ciao...ho letto la tua storia quasi due settimane fa,ma non ho potuto mettere un commento..ero nella tua bella regione,che ormai la conosco come le mie tasche..ti faccio i mie complimenti,sei molto brava,quando leggo la tua storia sembra che ci stia dentro..aspetto il 18 per leggere come va con la guerrira di marte..ti mando un bacio

20/08/08, ore 15:16

Eccomi a leggere un'atra tua storia su Sailor Moon. (Quella intitolata "Come inizio non c'è male" l'adoro, sarà così anche ora?) Purtroppo le mie vacanze son finite, da oggi ricomincio a studiare per gli esami ma tra un capitolo e l'altro mi concedo una pausa... Ho letto la tua scheda, sei di Catania? Wow, io adoro la Sicilia! Ci sono stata in gita con la scuola in secondo liceo. La tua terra è bellissima!!! E che ne dici di Salerno??? Hi hi hi! Cmq già dal primo capitolo sono curiosissima! Brava!

06/07/08, ore 22:38

Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare, poichè è dedicato alla mia dolce sailor mercury. E' stata una lotta molto dura con sè stessa, mi ha colpito quando Amy ha ricordato la sua caduta verso il male. La solitudine è veramente molto pericolosa, può portare la persona a perdere la sua autostima, il che non è mai una cosa positiva. Originale anche il fatto di avere aggiunto delle divinità nordiche, il mito mi ha sempre affascinato ed incuriosito...non mi resta che attendere il seguito di questa bella e lunga storia!Bacio

bunny1987
04/12/07, ore 21:14

Complimenti!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... sono troppo curiosa su come si svolgerà tutto...e poi che accadrà tra Usagi e Mamoru, che sono i miei preferiti! Comunque bella bellissima... continua così.. baci

24/11/07, ore 14:55

Sarà ma io capisco perfettamente Usagi,non riesco ad arrabbiarmi con lei!Mi viente piu falcimente avere una reazione tipo Hotaru!Forse avrebbe dovuto dirlo alle sue amiche...mi inmagino la scena"ragazze,per la cronaca nella mia vita precedente dopo che tutte voi siete morte e anche l'uomo che amova è passato a miglior vita,invece di combattere mi sono suicida!^^A già,per la cronaca Caos/Eos mi ha l'anciato una maledizione e stò per motite!Chi vuole un pezzo di torta?" Inquietante come cosa,no trovi? Visto che non hai in mete un consiglio ,posso proporlo io?(ne ho un bel pò in testa...e la maggior parte sono idiotissimi!Per esempio quelli che farno parte del consiglio sono:Paperoga,La signorina Rottermaier(non penso si scriva cosi!comunque per intenderci è la "cattiva" di Heidi),Silente,Gargamella,La fata smemorina(di Cenerentola) e per concludere il capo del consiglio...Calimero!A mè la scuola fà veramente male^^) Ma se vuoi un consiglio "meno demenziale" io me lo immagino composto dagli esseri primordiali(angeli,dei olimpici,vecchietti barbuti)...insomma niente di originale!Oppure gli esseri primordiali sono tipo delle luci(qst idea è stata causata dalle illuminarie che stanno mettendo nel mio paese)con una propria coscienza!Oppure ancora dai quattro elementi piu la morte e la vita! Si è capito che sono poco originale quando devo essere seria(anche perchè il consiglio"idiota"è il mio preferito^^!Misericordia!) Ma quanto farnetico?Scusaç_ç E comunque non mi hai affatto delusa...almeno il mio cervellino ha potuto fare tanti bei viaggetti mentali(dove nessuno è mai giunto prima). E counque non preoccuparti se non puoi aggiornare infretta,tanto sono sicura che tutti aspetteranno con pazienza! Buona continuazione ciao ciao ps.MA Diana compare?

06/11/07, ore 15:10

OoOmamma mia...che capitolo...ci credo che hai ricevuto piu commenti...troppo bello0o0. La descrizione della "morte"di sailor uranus e Sailor Neptuno mi ha sconvolta un casino(anche perchè ho attaccato a piangere e quindi il resto è un misto di lacrime e di singhiozzi tento che ho capito poco o niente! Ma ci sarà una parte prima della fine un pò piu "happy" o devo fare scorta di fazzolettini?Avvisami che almeno mi organizzo! E comunque non preoccuparti se non riesci a rispettare le scadenze ,io sicuramente aspetteò pazzientemente^.^ UN BACIONE!Buon lavoro!

05/11/07, ore 15:10

sei molto molto barva la tua storia è veramente carina ma però ti prego aggionala presto! è una tristezza arrivare lunedì e non trovare un nuovo capitolo è troppo appassionante...ti prego continuala...aspetto presto tue notizie..

13/10/07, ore 21:42

O.OQuando hanno pestato Usagi o pensato"aio che male",poi fine delle comunicazioni col mio cervello!Quindi non sò bene cosa sciverò in questa recensione(o"recanZione" come dice la mia prof d'ingelese^^). Che cucciolo che p MAmoru che si prende cura della sua bella...spatatosissimo! E poi la storia dell'antenata...non è che per caso centra Caos(che frà parentesi si trova in acemra mia)? Ed infine tutte le sailor insieme...AAA!ME FELICE!Solo un'ultima domanda:Chi fà parte del Consiglio??? Ok...finito...credo...scusa ma ho tanto tanto Tonno e devo anche uscire,quindi chiudo per adesso le comunicazioni^^ CIAO CIAO ps.Se non ti fanno 14 recensioni le faccio io...ma non saranno molto intelligenti(come puoi già intuire).é tutta colpa della scuola/lavoro

11/09/07, ore 20:35

Che brutto periodoç_çtutti impegnati col lavoro e con la scuola(e io che devo destarmi alle seiç_ç sigh).Comunque io piu che altro speravo in una visione dove Serenity vedeva la sua bambina(se ogni tanto mi spiegassi sarebbe un bene^^)...ma non mi illudo!ComunqueEos maderina di serenity...mmh...interessante...ma tanto non riesco ad immaginarmi la tramaç_ç Continua,ma prima studia noi(almeno io)attenderò pazzientemente! Ciao

15/06/07, ore 15:18

un bel capitolo romantico ci vuole senza dubbio! come sempre sei bravissima! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! spero che ci sia un evoluzione e la verità venga a galla! continua così!

07/06/07, ore 12:57

ciao, è il primo commento che lascio ma ho sempre letto i tuoi capitoli aspetando con ansia ogni tuo aggiornamento! la tua storia è veramente bellissima! finalmente un usagi con un pò di carattere, non sopporto di vederla sempre timida e con le lacrime in tasca nascosta dietro alle sue amiche! la tua storia èmolto appassinante non vedo l'ora di sapere come reagiranno tutti quando verranno a sapere la vareità su chronos e tutto il resto! aggiorna presto mi raccomando!

merwen
22/05/07, ore 20:51

che dolci che sono se solo Mamoru ricordasse da solo...sarebbe stupendo...e ora che succede...speriamo niente di grave!!!

05/05/07, ore 21:55

Questa storia mi piace molto, è molto interessante e scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! X Dany: i fidanzati delle sailor.. diciamo che... si esistono nel manga e sono praticamente quelli che nel cartone sono i generali del Regno delle Tenebre che, ai tempi del Silver Millennium e del Golden Kingdom si occupavano di garantire la sicurezza di Endymion. Tra loro e lui c'era praticamente lo stesso rapporto che lega le sailor a Serenity

19/03/07, ore 21:42

tranquilla bellissimo! come sempre sei stata descrittiva nei punti giusti. un capito che lascia intendere una bella storia d'azione brava!