If I'm Peter Pan, then you're my Wendy.
di sheneedsniall

08/12/12, ore 11:50

Hahahahahahahahahahahahaha ma é pirla quella che.ti ha chiesto di leggerla?!?Hahahahahahaha mi sto rotolando per terra dal ridere!!!
Non so se ridere di piú per sta qua o per Summer che rimane.imbambolata a guardare il culo di Harry.Cazzo...quanto vorrei essere al posto di Summer...mmmm BASTA PENSIERI PERVERSI!!!!!
Capitolo meraviglioso. ME-RA-VI-GLI-O-SO.Punto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi alla prossima!!!
CìÀò TèSòRò!!!(ne che truxerella paxerella?)Hahahahaha ciaooo

08/09/12, ore 03:31

Okay adoro questa storia. Devo dirlo... Bravissima! Sì mi piace e anche molto devo dire. Sono cosí curiosa *--* Piú che amicizia! Wooohooh! Si scusatemi ma la notte sono euforica(?). Allora al prossimo capitolo :D *-* Tanti kiss LOOL :D Al prossimo. Ciao ciao *fa ciao con la manina* lLOL :D

02/09/12, ore 20:19

Bel capitolo!! :) Mi piace l'incontro dei due, e fantastico quando ha conosciuto gli altri :D ahahha anche io non avrei capito più nulla :D bel capitolo, bello :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/08/12, ore 10:23

Ahah Louis Tomlinson, che nome da idiota :D povero cucciolo :D aahahah comunque è un bel capitolo d'inizio, mi piace :):) Secondo me quando lui le dirà che è nei One Direction lei dirà "bene è stato bello conoscerti ora vado" :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/08/12, ore 01:32

No ok,é l'una e mezza di notte e io recensisco FF,beene,ahaah.
No vabbe, parte tutto...la tua FF mi ha incuriosito tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo:3
a presto,un bacio c:
_GottabeLou x

20/08/12, ore 01:21

bene non voglio essere volgare ma ...ALZA IL CULO E SCRIVI UN NUOVO CAPITOLO ... <3 Graziooo <3
Un bacione Stefy <3