Un morso al cioccolato
di Donixmadness

13/11/12, ore 18:39

Ebbene non so spoiegarmi neppure io come sia approdata a leggere questa fic, era da un po' di tempo che mi aveva incuriosita per cui mi sono decisa a leggerla, finalmente. Innanzitutto comincio con il dire che ho percepito i passi, mi correggo la 'calpestata', di Mello ed ammetto che non avrei voluto essere il pavimento in quel momentoXp in ogni caso il modo in cui hai saputo rendere tutti i piccoli gesti del biondo mi ha come catapultata fuori dalla mia stanza facendomi percorrere assieme a lui il corridoio diretto verso Near. Anche in questo caso è il desiderio ( che posso comprendere ) di rivalsa a spingere il biondo a cercare l'albino, il fatto di essere sempre secondo non deve essere affatto piacevole, in questo caso la goccia ha fatto traboccare il vaso, molto poco capiente, della pazienza di Mello portandolo ad agire in modo violento, in questo caso hai ben reso il personaggio. Near dal canto suo pare quasi aspettarsi una simile reazione dall'altro, tanto che rimane immobile non reagisce provando a respingerlo, stranamente però risponde alle provocazioni del biondo con altre provocazioni che fanno uscire di testa ancora maggiormente Mello, è stato triste il bacio scaturito per uno scoppio d'ira... ok sono io ad essere da diabete in questo periodo lo ammetto, però vedo nei baci quel non so che che ci fa comprendere l'importanza della vita e dal rapporto con gli altri, è questo tipo di contatto che vado ricercando nelle fic che leggo, soprattutto se si tratta di MelloxNear. Il loro bacio non ha segnato il trionfo dell'amore, ma ha rappresentato solamente un modo per Mello di ammettere quanto possa primeggiare sul minore con la forza fisica, però non è stato un vero bacio credo che se avesse dato un morso alla pelle del suo braccio avrebbe avuto lo stesso effetto, il fatto che abbia attaccato le labbra del minore vuole forse significare che tra di loro non può esserci altro se non la rivalità?? Anche le ultime parole di Near denotano un animo gelido che non ritengo che possa appartenere al personaggio: Near non ha mai considerano Mello come uno strumento, credo che nemmeno il nostro biondo l'abbia mai creduto veramente o non sarebbe morto per lui, eppure in questa fic l'ultima frase mi ha lasciata spiazzata, sembra proprio che lui necessiti del biondo solamente perchè lo fa sentire 'vivo'?? Io continuo a credere nella forza dell'amore, perchè un bacio lascia il suo segno anche se è dato con la forza o per far soffrire, quel contatto c'è stato ed i due ragazzi dovranno imparare a conviverci diventato un po' più maturi, per questo penso che un sequel di questa storia sarebbe tremendamente fantastico!!! se questa idea ti interessa sarei più che lieta di leggere il seguito<3 ok non ho nulla da dire tranne forse che il tuo stile mi piace<3 continua così;)
Kisses Bloody Soul

25/08/12, ore 19:08

Che bella questa shot!!! Near sei sempre il migliore! Immagino il suo tono (inconsapevolmente) sensuale nel pronunciare il nome "mihael"! Come se fosse una maledizione e benedizione insieme! Sfida e resa proprio come i due contendenti...il fuoco e il ghiaccio che insieme sono un perfetto connubio dei sensi! Come minimo ora ci vorrebbe un continuo (a raiting rigorosamente rosso) visto che mello deve far perdere la maschera di indifferenza a Near (e quale modo migliore se non farlo delirare dal piacere, farlo godere fino a vedere il suo viso imporpore e gli occhi liquidi di piacere! Sentire finalmente da quella voce ansiti e gemiti di pura goduria! Non è forse il miglior modo di domarlo -anche se così poi come minimo dovrebbe essergli legato poi, volente o nolente....nessuno può essere immune al fascino del mio fantasmino!!!-), in compenso Near non può restare indifferente dopo aver assaggiato il paradiso (anche se ovviamente deve muovere un po' di resistenza...insomma è Near!!!)!!! Che ne pensiiiii!?!?

21/08/12, ore 10:45

Ed eccomi qui a recensire la tua nuova storia! ^-^

Come posso non amare le MelloxNear? E' decisamente una delle coppie più belle che io abbia mai trattato. Per me, sono nati per stare insieme. Letteralmente.

Tornando alla storia, c'è la semplice evidenza del loro rapporto. Una violenza ossessiva, un magnetismo che li attrae inevitabile, un bisogno impellente da parte di Mello di sottometterlo e quindi, in qualche modo, di poterne rivendicare il possesso. Sembra di parlare di tigri, invece che di persone, ma credo che sia proprio così. ^-^

Ma Near... beh, non è che non abbia sentimenti. Solo che ci fa così poco caso, li ignora con un'indifferenza tanto ostinata che finisce, all'apparenza, per annullarli. Sono dentro di lui, da qualche parte, ma non vengono mai mostrati. Ecco perchè solitamente, quando leggo certe storie, penso: "un Near emotivo? Non è affatto un Near." Ma non è per niente il tuo caso.

Sei riuscita a rendere bene entrambi, soprattutto nei particolari delle descrizioni. Per esempio tutti gli istanti su cui ti sei soffermata mentre Mello raggiunge la stanza di Near.

Near è evidentemente masochista. XD Quale persona che non espone mai ciò che prova non lo è? Mi è piaciuta anche la reazione di Mello, molto azzeccata. Specialmente quel "tsk"!

Come dicevo, stile fluido e descrizioni molto buone. Mello poi era proprio Mello.

Aspetta, una frase l'ho adorata proprio: "Non seppe quale sottospecie di angelo ammonì l'istinto di sputarci sopra." Splendida. ^-^

Unica nota da segnalarti: stai attenta agli errori di battitura. Ma è davvero la sola, per il resto hai fatto un'ottimissimo lavoro. Brava!

Presto ti giungerà anche la mia recensione al nuovo capitolo di Soul Eater R & D!

Lucy

20/08/12, ore 18:55

Devo dirti la verità,a me sinceramente la coppia MxN non fa impazzire ma,cavolo,tu sei riuscita a farmela piacere!
Ho adorato il modo in cui hai descritto le cose.
E' veramente fantastica!
Complimenti,davvero. (:

Se vuoi,vieni a leggere la mia PRIMISSIMA storia!
Sarei felice di sentire la tua opinione! ^-^