Dal diario di un mito. Le avventure del Magnifico.
di woody woodpecker

24/08/12, ore 10:16

ahahahahahah mi immagino troppo delle ragazze nude con la faccia di Gilbert il magnifico! Amo questo diario! Complimenti Ita-chan! :*

23/08/12, ore 11:43

Tu sei un genio Tsuki!
Questa ff mi sta spingendo ad essere una delle fan del magnifico Prussia...che non esiste.
Il piano "Ubrica il Gentleman Inglese e Strappagli Informazioni imbarazzanti" è davvero il massimo!
Povero Arthur, non si è accorto che il thè era stato corretto con della magnifica birra.
E forse nell'angolo dei ringraziamenti ha ringraziato troppe persone =P Ahahahahahahah quella parte è troppo spassosa XD
Cosa dire ancora?! Che Prussia è semplicemente magnifico?! Sarebbe scontato!
Quindi chiudo e ti saluto!

Ciao Ciao
Charlie Aru

P.s: Non trovi che il verde sia un colore Magnifico?!

Ok meglio che me ne vado...

22/08/12, ore 17:08

MIAO MIAO MIAO, ciao Tsukyama Kun. Davvero complimenti! Sto ridendo come un idiota (beh, lo sai dato che ora sei con me) se non aggiorni presto (stasera) ti prendo a fucilate (o a padellate).

Con affetto, la tua padrona.

21/08/12, ore 23:29

Ahahahahah mi sto scompisciando dalle risate!
Il diario di Prussia XD
Complimenti, anche se la Prussia è scomparsa da un po' , è un idea originalissima e il personaggio è IC.
(La  magnifica Prussia non scomparira Maiiii...maiiii...maiiii NdGilbert e la sua fan numero uno)
Eheheh ma Prussia non dirmi che ami di Ungheria solo in modo in cui impugna la padella...Ahhh si, Gilbert è innamorato perso di Ungheria ed è geloso di Austria ù.ù

Ok me ne vado sennò ti annoio

Al prossimo capitolo
Charlie

20/08/12, ore 12:08

Mein Gott! Non hai idea di quanto stia ridendo in questo momento XD Che dire, un'idea fantastica, veramente! Compatisco Italia e Germania privati della loro intimità, poveretti, presto tutto il modo saprà quello che fanno! La parte in cui.parla di Ungheria mi è piaciuta un sacco! Anche se è il suo diario fa in tutti.i modi per non ammettere che è innamorato di lei! (Se ho capito male correggimi mi raccomando). Per oggi è tutto! Ma tornerò a farti visita! (Sì, è una minaccia) Alla prossima! Index