Questione d'età
di _LetsGetSome

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/12, ore 15:44

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

12/10/12, ore 19:53

il capitolo è molto bello anche se un po' corto .... :D

09/10/12, ore 19:02

awwwwwwwww, che bello! però non mi è piaciuto come gli altri :///
cioè, non dice quasi niente! spero che tu non ti arrabbi... ciao e continua!

26/09/12, ore 19:36

XDD allora che ridere mi piace un sacco ed è un pò forte mi piace tantissimo continua presto che aspetto con ansia mi raccomando eh

26/09/12, ore 19:11

Awwwwwwwwwwwwwwwwww, stupendo, come tutti gli altri del resto!
mi piace molto Larry, ma anche Niam!
continua! ciaao! c:

25/09/12, ore 18:40

oddio, mi hai fatta mettere a piangere :')
sei bravissima, complimenti!
continua!

25/09/12, ore 18:29

Bellissimo! Mi piace molto come storia, non vedo l'ora di sapere come continua :9 ti prego aggiorna il prima possibile <3

25/09/12, ore 17:50

sarò stato io a darti l idea , ma cavolo quanto l hai scritta bn!!!!! wow :D grande sorellona

25/09/12, ore 17:20

O.O oddio...è stupendo e sono rimasta molto sorpresa dal finale wao chi se l'aspettava questa però sappi che è stupendo come sempre continua presto aspetto con ansia ;)

25/09/12, ore 17:10

Wao. Bella storia, mi piace un sacco. Se ti va dai un'occhiata anche alla mia. Grazie. :)

17/09/12, ore 16:54

Ohoho il Tommo si è dato parecchio da fare ahaha comunque il capitolo è bellissimo e capisco perfettamente il fatto che non riesci ad aggiornare continuamente perchè ho anch'io questo problema :S va be' tu avvisami sempre però xxx

17/09/12, ore 00:49

o.o louis e lea o.o zayn e lea o.o lea.zayn.louis. Noooooooooooooo. continuaaa *-* zayn non può fare questa fine :'( lea e louis non possono rovinare tutto *-* povero zayn *-* ma lea dopo con chi si mette? Dimmi zayn ti pregooo louis sta facendo solo lò stronzo :( non voglio che lea poi soffre:( idem zayn D: fai continuare questa storia perché è bellissima *-*

16/09/12, ore 23:18

E' molto bello questo capitolo come sempre e cazzo Lea ha tradito Zayn ancora...poverino il mo cucciolotto mica è stato investito??Oddio è stato investito O.O il nostro amatissimo DJ Malik è stato investito :'( continua presto voglia sapere cos'è successo ;)

09/09/12, ore 17:49

cpitolo faaaaaaaaaaaaaaaantstico! Zayn deve essere innamorato follemente di lea x averla perdonta cs facilmene ò.ò !! povero niall :(
okey commentiamo i capelli di lou ai VMA cioè una mucc gli deve aver sbavato 4 volte in testa XDDXDXDXD io rivoglio i capelli normali ahahaha

ti doro xx
:Denni$

08/09/12, ore 23:38

Ma Liam ? Come hai potuto tradire il mio irlandese ? :( Non riesco a capire se mi piace più la Loea (?) o la Zea uff ahah comunqe il capitolo è sempre ahscnedcn avvisami quando aggiorni :) Cisca xxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]