Io sono un vampiro e tu un licantropo.. Ma nonostante tutto, ci amiamo.
di Mrs_Kevin

27/08/12, ore 19:01

<3 bello bello.. questa FF ha catturato la mia attenzione.. ahaha xD continua presto *-*
baci baci C-

25/08/12, ore 22:57

E' stupenda questa storia! Cavolo, mi piace molto, anche se, come ho detto nella scorsa recensione, mi dispiace che tu abbia fatto morire Louis, ma fa niente :) Continua, ti prego! Ho voglia di continuare a leggere! Ti supplico... :( sei brava a scrivere, dico sul serio... Ciaùù!<3

25/08/12, ore 22:51

Mi piace molto la Prologo, anche se mi dispiace molto che Louis sia morto... :( Comunque io doro le storie sui vampiri e non vedo l'ora di leggere TUTTTTTTI  i tuoi capitoli. Mi stai simpatica, e non so perchè (?) bene, ora vado a leggere e.e

25/08/12, ore 13:18

adoro questa storia , ma tu mi lasci sempre di cacca ... fai i capitoli più lunghi , ti prego

24/08/12, ore 23:57

Maciao tesoro!
Come stai? :)
Capitolo carinoooooo!
Mi immagino Harry con la maglietta di superman che si atteggia, sarebbe un vero figo
Harreeeeeeeeeeh * lo dice alla Homer Simpson * :Q____ ahahahahha
Tralasciando i miei momenti di pura pazzia, questa storia mi sta piacendo sempre di più :))
Povero Lou :'(
Ti voglio tanto bene, aggiorna presto
Baci
Angy xx

24/08/12, ore 23:41

Il capitolo mi piace molto, anche se è un po' corto, però mi piace! spero che continuerai presto la storia.
un Bacio, Nessie xx

21/08/12, ore 12:28

oddio santissimo, è una storia wdsh,fuiekrjtf
davvero, è bellissima e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
sarà che a me questo tipo di ff mi piace rtaaaaanto, comunque sei bravissima
aggiorna presto
ebstin xx

20/08/12, ore 17:26

Ciao tesoro!
Ti rompo sempre le palle, lo so, perdonami!
Un giorno mi manderai a quel paese aahahha
Cioè, io non posso smettere di recensire le tue storie, mi piacciono un casino.
Ad esempio questa, parliamone, anche se è solo il prologo, mi piace tantissimo.
Voglio sapere il nome del licantropo che ha ucciso il nostro Tommo, così vado là e
lo stendo (?) definitivamente D: povero il nostro Lou.
Come ho detto, come inizio è molto interessante.
Continua presto :)
Baci!
Angy xx

20/08/12, ore 15:13

adoro le tue ff e questa devo dire che è la mia preferita e poi c'è anche I (LOVE ) hate you , quella è al secondo posto le altre devo ancora leggerle ma continua ok

20/08/12, ore 13:03

Ciao!!
Oddio sono la tua prima recensione!! Che emozione *-*
Inizio col dire che solo dalla trama la storia mi è piaciuta molto!!! Infatti sono venuta subito a leggere il prologo! La storia è fantastica! Anche se ci sono rimasta male quando ho letto che Louis è stato ucciso da un licantropo!
Spero che continuerai la storia, aspettero con ansia il primo capitolo!
Un bacio, Nessie xx