Spectacular Spectacular
di SaraHood

13/11/13, ore 16:07

Ok partendo dal fatto che è abbastanza tardi per leggere questa storia e non mi chiedete come l'ho trovata so solo che mi annoiavo XD. Ma veniamo al dunque...mi è piaciuta parecchio...sisi e poi diciamocelo un Loki che prende potere così non si vede tutti i giorni :D me gusta! L'unica cosa è che...*si imbarazza a chiederlo* vorrei sapere con tutte le mie forze quella citazione di Tom dove sta perché ho visto un sacco di sue interviste ma davvero...come è possibile che mi sia sfuggita??!! Insomma mi chiedevo *se questa recensione verrà letta* se potevo avere un qualche tipo di aiuto/suggerimento per trovarla...insomma sto andando in palla ora XD cioè non per niente ma sono stata stuzzicata bene da questa piccola e *poco* innocua cosuccia **! Spero tanto possiate darmi una mano...e ancora complimenti per la storia!! :D xoxo Vero Holmes
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 04:08 pm)

06/11/12, ore 16:14

Ehi. Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta parecchio.
Loki attivo è la magnificenza fatta uomo *w*
Mi è sempre piaciuto moltissimo Loki come personaggio, e in queste vesti non può far altro che migliorare!
Brava :33

20/10/12, ore 16:52

Ciao.
Allora, questa fanfiction è MAGNIFICA!
E' ben descritta e Loki non è passivo!
Cazzarola, io aspettavo da anni (?) una fan fiction del genere.
(Adesso la aggiungo tra i preferiti u_u)
Ti ringrazio per averla scritta e spero di leggerne altre (sempre tue/vostre) altrettanto belle.
Bacioni
Vallellata

17/09/12, ore 18:09

Beh, che dire...amo gli Yaoi ♥ e spero tanto che tu ne scriva altre *--* hai un dono *^^*

23/08/12, ore 19:55

(*) molti non la conoscono la runa, ma la trovata di inserirla è stata meravigliosa...e in quanto all' (**) cavolo si che ho capito da dove viene! quando l'ho letta, giuro ho sobbalzato dicendo "heeeey ma quella la conosco!!" teeeeheheheheheee ^-^ Tom strikes again!
comunque bella...davvero ben scritta... adoro Loki che si trasforma... quel meraviglioso dio ingannatore!!
e con quelle poche parole..."quel corpo flessuoso in tutta la sua magnificenza"... beh, mi hai reso l'immagine di Loki più sexy che avessi mai potuto immaginare!
in poche parole...
THIS FANFICTION...I LIKE IT! ANOTHER!
un bacio e complimenti ancora!
marty <3

21/08/12, ore 11:55

Cosa vedono i miei occhietti ( e quelli del mio avatar sono perfetti nella rappresentazione ), Loki seme !
Signore perdonami che ho molto peccato, pè geniale !
Peccato che non riesca per niente a immaginarmi la scena, dato che beh ... Thor uke ... madonna.
Bellissima, complimenti *V*

20/08/12, ore 14:19

ahahah siete state oscenamente brave, sia la mia focosa amante che la mia pervertita moglie XD
Comunque comincia a piacermi il fatto che Loki sia dominante...non so perchè ma ricorda, vagamente, un figone Serpeverde XD

20/08/12, ore 11:49

awwww *-*
adoro questa Fan Fiction!!!! è troppo bellaaaaa!!!
mi piaca mi piaceeee
*la mette tra le preferite troppo contenta*
davvero complimenti!!!! descritta in maniera estremamente perfetta! quel cattivone di Loki è davvero cattivoooo ma sexy u.u
è la prima che leggo in cui Loki è il seme xD
poverino u.u anche lui ha bisogno di vendicarsi ogni tanto è :P
complimenti davvero!!!
ciao ciao Shi Tsu