Come ammazzare la fidanzata del tuo peggior nemico e vivere felici
di annies

25/01/13, ore 14:20

Mi dispiace molto che sia finita, ma AMO questa FF. Grazie per tutto <3

25/01/13, ore 13:55

Finito?
NO NO NO NO NO N-O
NON TI MERMETTO DI FINIRE LA FF, TI ODIO, GIURO!
NON PUOI FARMI QUESTO:'c
TI PREGO ALTRI 2 CAPITOLI, HO FORSE 3, 4 , 5....!

24/01/13, ore 22:33

*sialzaperapplaudire* Awwwwwww *-* che bellezza! GO ZALIVIA,GO! Che beeeeeeeellooo! *ballalaconga* Zalivia is everywhere,bitchs lol Okay la smetto. comunque siamo già all'ultimo capitolo..*siasciugaunalacrima* purtroppo non ho seguito la storia dall'inizio. ma credimi quando lo letta me ne sono sciuubito innamorata *-* e non vedevo l'ora che continuassiiii! ;D ora ti chiedo..c'e qualche altra storia in programma? ;) spero di si..:D
Fà x

24/01/13, ore 21:41

Oh, mia cara Ary! Quanto posso adorarti?
Tesoro mio, tu sai che adoro te e tutto ciò che esce dalla tua penna -scrivere tastiera del po' non mi garbava molto lol- e questo capitolo supera di gran lunga ogni mia aspettativa a riguardo!
Per quanto mi pianga il cuore leggere che siamo alla fine, son pur sempre felice perché so che ci hai messo tutto il tuo impegno a scrivere questa storia e i frutti si vedono! :)
Purtroppo son di fretta, avrei potuto scrivere taaaaanto a riguardo, ma poi ti annoierei...
Un bacione, cara, Charlie. <3

21/01/13, ore 16:28

hola princesa! (:
sono sun, sono sclerata e completamente innamorata di questa storia! :3
scrivi veramente benissimo, non è possibile che tu abbia così poche recensioni '-'
ti farò pubblicità, ho deciso c:
beh, ciao e a presto spero!

21/01/13, ore 09:53

Awwwwww Zayn e Olly sono troppo troppo afivbievfnhihf *-*,povero Liam però..ma vabbè lei deve stare con Mister kebbabaro sexi lol eheh anyway il prossimo sarà l'ultimo capitolo allora ... *scoppia a piangere* dimmi la verità..ci sarà qualche colpo di scena? che so..un litigio furiobondo tra quei 2, un altra scopata di Zayn con Perrie? bobo...lol vabbeenee continua al più presto ;)
Fà x

20/01/13, ore 12:37

Sei fantastica, amo ogni singola caratteristica di questa storia.
Nel mio passato io essere stata sempre lettrice silenziosa, ma io volerti dire che tutto ciò che scrivi, ogni singola parola scritta da te è kjgbarqk (?).
AHAHAHAHAHAHAH okay, continua presto bellissima kwrgbk.

13/01/13, ore 20:59

Sappi solo che mi sono commossa! E' in assoluto il capitolo più bello! AMO QUESTA FAN FICTION.

13/01/13, ore 20:34

Semplicemnte magnifique lol
Mi sono commossa nel pezzo in cui dice "zero" e la bacia. E' troppo dolcioso (?) Ma chi carinii *---*
No, tu non puoi farla finire tra due capitoli. TU NON PUOI.
Ora la smetto e me ne vado.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 18:26

NON PROVARE A FARE FINIRE LA STORIA!!!!!
IO COME FARò?
Comunqueeee, capitolo BELLISSIMO, finalmente stanno insieme!
Andrai al concerto, hai i biglietti?
Io no :c mio padre non vuole :''C

13/01/13, ore 16:20

È stupendo...sopratutto questo capitolo wow *-* che belli che sono olly e zayn ti prego continua :)

13/01/13, ore 16:11

POSSO DIRE CHE QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO DI TUTTA LA STORIA. Dio,sprizza dolcezza da tutte le sfumature! poi la frase ''quei due trasudavano amore da tutti i pori, ma gli unici a non capirlo erano proprio loro.'' trovo che sia stupenda è perfetta per loro due. li descrive proprio. insieme gli ho sempre amati. FORZA ZALIVIA! Anyway continua presto..ormai siamo quasi alla fine ed io devo sapere se sti due staranno insieme per sempre.
considerala come una minaccia *ride malefica* <3
Fà xx

13/01/13, ore 14:45

Ho letto tutti i capitoli oggi, sei bravissima! Anche se mi dispiace un pò per Liam, la tua storia è fantastica, davvero! Continua presto! xx

13/01/13, ore 13:39

I-I-IO TI AMO :') come cacchio faiii ???Amo questo capitolo,è ufficiale specialmente la parte in cui Zayn arriva da Olly *-*
Continua.

06/01/13, ore 20:16

o mio Dio!!!
ti giuro io ti amo! è da qualche giorno che leggo la tua storia e ho sempre voluto scriverti ma mi perdevo nei racconti.....
comunque ci sono rimasta malissimo per olivia... cioe io adoro zayn pero non puo fare cosi
ti prego pubblica non vedo l'ora che vai avanti <3  un bacio,
-Carolina-