La chiave del mio cuore...
di hapworth

27/10/14, ore 18:14

Mi piace..molto carina, certo un pò troppo veloce specialmente il passaggio:sesso e amore ma anche il fatto che Inuyasha si confidi così velocemente con Kagome..un po di suspance( nel senso che potevi allungare I loro dialoghi e la storia).mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Inuyasha..amo quel suo lato sadico ahah spero di leggere altre tue FF! (/*3*)/

05/03/07, ore 10:54

Complimenti per la ff! I pensieri sono veramente resi strabene e tranquilla che il linguaggio v più che bene, riesce a trasmettere i veri sentimenti che prova ciascun personaggio. Forse è stato un po' troppo veloce il cambiamento da "sesso" ad "amore", ma è solo una piccola cosa. Storia originale e coinvolgente. Continua così che scrivi benissimo! Un bacio, miki

05/03/07, ore 10:54

04/03/07, ore 11:22

Accidenti!!!!! Certo è una storia interessante, però forse un po' troppo fuori dalla realtà! E non è che sia proprio volgare, però ci va vicino! Mi ricorda un po' la scena di 8mail quella con eminem che mi hanno costretto a vedere al cinema! Magari cerca di metterci più sentimento, anche perchè poi Kagome e Inuyasha capiscono di volersi bene!