Love Boat non era un telefilm?
di postergirl84

17/01/13, ore 16:19

Embry!!!!!! Che bello leggere di lui. Lui ti viene sempre focoso e appassionato. Ormai me lo hai fatto immaginare come il Dio del sesso ma in questa Shot è alle prime armi e anche un po' imbranato mi fa tenerezza e anche morire dal ridere. C'è mancato poco che la madre di lei li beccasse e poi farlo in una rimessa su una piccola barca così stretta da sbattere in continuo, però che gusto nel mangiare la mela proibita. I maschi sono sempre i soliti, ora andrà a festeggiare con gli amici l'avvenimento. Baciotti

13/11/12, ore 19:01

*.*
Dio,ma perchè non esistono questi bei ragazzotti nella realtà della mia povera vita????!!!! >.<
Allora. Diciamo che. Quest OS è...è davvero bella, Noemi. E sai qual'è il mio punto preferito? Lo vuoi proprio sapere?Sicura, sicura, sicura? Ok, ecco accontantata. "Provo a sorridere e finalmente riesco a sganciarlo, posa le labbra sul mio petto e nasconde il volto mentre le faccio scivolare lungo le braccia le spalline.
“Erika? Sono a casa. Tua nonna non hai idea di cosa…”
Cazzo, cazzo, cazzo. Non c’è niente di peggio che la voce della madre della tua ragazza per farti passare tutta l’eccitazione. Si forse c’è, la voce del padre o un fucile puntato addosso. " Lo so, sono MOOOOOOOLTO cattiva. =) No, ok, questo è v eramente il mio punto preferito perchè da....rende più reale l'episodio, ecco. Lo rende più vivo, più vicino alla realtà in cui non tutto va sempre bene, soprattutto quando succedono cose importanti e significative. O
Beh, ovviamente qesto momento è seguito.- nella classifica- da quella finale, quello dove ci sono i miei-seeeee...magari fossero miei! Se eravamo a sto punto, non stavamo certo a aprlare qui!- adorabili migliori amici della combriccola di La Push, Ebry, Jacob e-indirettamente- Quil.
Bene, credo di aver finito. Sei brava come al solito, non c'è bisogno che te lo ripeta. Sei più unica che rara, perchè come entri tu nelle teste dei bei ragazzi di La Push, pochissime ci riescono. Complimenti, tesoro. <3
Ti adoro <3

Maria <3

20/08/12, ore 13:50

Questa storia è il modo perfetto per uccidermi!! :O
Orca paletta che meraviglia!
Sì sto parlando di Embry, lo voglio anche io un cuccioletto così caruccio che ama come lui ama Erika!
oh sto aspettate.. da quando mi piacciono i lupetti di twilight?? o.O :O
Da ora! Colpa tua Noemi, sei troppo brava :D!
Caro Embry, sì ok! La smetto giurooo!
Poveretto però in camera e arrivano i genitori di quell'altra ahaha :-P.
LA faccia di Jake era un incanto quando ha capito tutto ahaha :-P
Mitica storia cavolo! Bravissima

20/08/12, ore 12:39

*.*
Una prima volta dolce che trasuda impazienza da tutti i pori e da entrambi, come dovrebbe essere sempre fra due innamorati <3 Perché lo volevano sia lei e sia lui. Diciamo che lui impazziva al pensiero, però... è stato davvero dolce. Certo, dolce nel senso che le ha chiesto fino all'ultimo se fosse sicura, e ha lasciato decidere a lei. Sai, questa coppia mi piace un sacco <3 So che per Embry hai dei progetti... che so... favolosi? *___* E tu sei bravissima a scrivere di lui e ad entrare nella sua testa. Che lui sia già un don giovanni o un ragazzino alle prime armi. E che ragazzino! Sedici anni buoni, un amore, una ragazza per cui si è preso una bella cotta... mi fauna tenerezza infinita e allo stesso tempo lo amo nel modo che sai, e amo come tu ce lo presenti *-*
Un bacione carissima. Un storia bellissima. E viva il Whisky! XDXDXD
A prestissimo,