La vita è un sogno dal quale ci si sveglia morendo
di Marti Lestrange

23/08/12, ore 13:26

Avevo iniziato la recensione e PUFF! Mi sparisce così, in un colpo solo. Ricomincio ç_ç
Tu, a differenza mia, sai scrivere delle drabble bellissime, e se dici che non è vero ti strozzo con le mie mani, giuro (con amore eh, ovvio).
Dunque, bando alle ciance e scriviamo cose più serie Cat, che Marti se le merita, sìsì u.u
Direi che come tuo primo tentativo Draco/Astoria, sei andata benone, e la tua drabble mi è piaciuta moltissimo (si era capito per caso?).
"Pensò di amarla. Pensò di ferirla. Astoria era solo un’amante. Non c’era amore, tra loro. Astoria uscì dalla stanza. Draco seguì i suoi movimenti. Non ne dimenticò nessuno."
Questa è la parte che mi è piaciuta di più, in assoluto. E' profonda e triste allo stesso tempo. Pensò di amarla: a quanto pare Draco non è sicuro dei suoi sentimenti verso Astoria, la ama o non la ama? Non ci è dato saperlo, non del tutto. Io mi sono fatta una mia personale idea, ma il bello di ciò che hai scritto è che comunque ognuno può vederci ciò che preferisce. E questo finale, giuro, mi ha lasciata senza parole. Io amo il tuo stile *^*
Bravissima mogliA, proud of you u.u
Cat♥.

22/08/12, ore 16:09

Molto bella, davvero!
Vorrei poter rispondere alla tua "sfida" e trovare qualcosa da correggere ma non posso.

È interessante questo mododi genstire il loro rapporto, molto diverso dal solito, generalmente questo tipo di icenda è più da Draco/Pansy...
Brava, davvero!

La storia è intensa, composta da poche pennellate evocative, soprattutto nella descrizione di Astoria.
"Pensò di amarla. Pensò di ferirla." Ecco, questo passaggio mi piace tantissimo.
Andrò a leggere il secondo capitolo.

20/08/12, ore 12:48

Ciao Marti, e' da un po' che non ci si sente, sono contenta che hai pubblicato, bella la drabble dedicata a Draco, non sono abituata ad associarlo ad Astoria, ma mi e' piaciuta molto, e' veramente delicata! Brava! Bacioni......

20/08/12, ore 12:15

"Pensò di amarla. Pensò di ferirla." Trovo che questo pensiero sia molto da Draco. A causa del suo orgoglio, del suo modo di essere, non può davvero esprimere i suoi sentimenti, anche perché penso che sia sempre stato incoraggiato a nasconderli, a tenerli celati, come se fossero una parte da non mostrare mai a nessuno. Mi piace molto questa drabble, soprattutto perché Draco è il protagonista e perché mi piace la coppia Astoria/Draco, trovo che sia una coppia con molte potenzilità inesplorate... Scritta molto bene... come al solito :) baci baci