Il principe del mistero.
di MudbloodLily

13/01/14, ore 19:29

Mi piace come storia :-).
Spero che Sev cambi un pò atteggiamento...
Ti prego aggiorna!
Kiss

26/11/12, ore 19:36

ok, questa storia è ufficialmente nelle mie preferite.
ecco. xD
quando puoi continuala, per favore! :) merita davvero!

05/10/12, ore 13:47

Questo capitolo mi piace decisamente di piú... :) ti prego di aggiormare che sono davvero curiosa. Ti faccio ancora i miei complimenti :)
Quinny

05/10/12, ore 13:05

Ciao :) sto leggendo la tua storia, e la trama è interessato, peccato per gli errori. Nel capitolo precedente hai scritto MANGIAMORGTI invece di Mangiamorte che vale anche al plurale. Occhio ai tempi verbali. Hai fatto un errore grave: hai detto che il patronus di Hermione é una lince quando sia nel libro che nel film dicono che è una lontra :).
È interessante latrama del viaggio insieme anche se ne avevo già letta una simile. Cmq ti seguirò :)
Quinny

19/09/12, ore 19:04

Ciao! Bellissima storia, per Hermione il viaggio sarà lungo visto il comportamento di Severus, speriamo che le cose migliorino. Mi piace l'idea delle camere comunicanti e l'intraprendenza di Hermione di chiamare per nome Piton, mi piace un po' di meno Ron ma sono gusti personali, Hermione non ha ancora capito che c'è di meglio?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

17/09/12, ore 21:21

Ciao! Sono l'admin di Ginny Weasley, come vedi sono passata dalla tua storia! :D
Molto carina, originale ed intrigante, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio!

08/09/12, ore 03:22

FanFiction parecchio interessante. Amo Severus e anche Hermione non mi è indifferente. Mi piace come hai impostato la struttura della storia. Penso che ti seguirò. Attendo con impazienza il nuovo capitolo. Bacio.

21/08/12, ore 17:06

Una Severus/Hermione scritta dalla mia autrice preferita waaaaaaaaaaaa! Sono commossa dal tuo amore per questo pairing :'). Credo che la fine del mondo stia davvero arrivando e questo è il primo segnale LOL.
Be', non so cos a scrivener che tu non sappia già. Avere l'anteprima esclusiva (condivisa con Ciro xD) ha i suoi vantaggi u.u.
E' bellissima e lo sai. Non puoi capire quanto mi renda felice, me come tantissimi altri fan della coppia che la ameranno.
Bacioni culo :D.

20/08/12, ore 15:26

Ciao! Hai salvato Severus e questo è un enorme punto a tuo favore. Poi, visto che il pairing Severus Hermione, è uno dei miei preferiti, quindici punti in più per te! In più l'idea di un Hermione che, nonostante tutto quello che ha passato con la guerra, vuole svelare il mistero della non morte del bel tenebroso stuzzica la mia curiosità... Mi piace la tua idea, come mi piace il tuo modo di scrivere. Se devo trovare una pecca, è che il capitolo è finito troppo in fretta, e la tua storia mi incuriosisce molto, per cui mi sono trovata a pensare chissà che cosa è successo veramente alla Stamberga, e perchè Severus non vuole che si sappia la verità, perchè diciamocelo la sua teoria fa acqua da tutte le parti. Una cosa che vorrei che succedesse, è un confronto tra Harry e Severus, penso che Harry almeno un grazie lo debba a Severus. Ma sto divagando. La tua storia finisce nelle seguite. A presto!