For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

Arrivo un po' in ritardo, ma sono davvero contenta di aver trovato questa storia.
E' una raccolta che si prospetta davvero interessante, senza contare l'impegno che ci avrai messo nel buttare giù ben cinquanta storie con i temi più svariati.
Biancaneve e i sette nani, uhm? Davvero è uscito nel '37!? Santo cielo, mi sento ..Non lo so ... strana xD Io ho quindici anni e a questo punto mi sembra la Disney esista da sempre.
Mi viene spontaneo immagnare i nani tornare dlla miniera, canticchiando e fischiettando e poi fermarsi di colpo, come la prima volta, rimbalzare gli uni sugli altri e rendersi conto con orrore che la casa è silenziosa, le luci sono spente, non c'è nessuno che canta con gli uccellini. Mi piace particolarmente questo contrasto: la prima volta si erano spaventati per le voci e le luci e adesso si spaventano per il buio e il silenzio. E Brontolo, oh my dear Grumpy!
"Brontolo la odiò più che mai, e la odiò di più per ogni lacrima che gli fece versare" è in assoluto il mio pezzo preferito :) Amo il modo in cui il nanetto si rifugia dal dolorore, lo combatte nell'unica maniera che conosce, con la rabbia.
E' splendida questa storia.
Seniti complimenti e un gran bacio,
-InkEY

Ciaoo!
Ho trovato la tua storia per caso, e devo dire che è stato un piacevole "incontro".
Amo il tuo modo di scrivere, e questa storia entre nelle mie preferite e seguite.
          Saluti da Piccolo_Fiore

Ehi! Questa è molto carina, e mi piace l'idea di mettere il tema "Brontolo" e non altri temi, come per esempio l'amore di Biancaneve per il principe o altro.
Brontolo, sì, è veramente dolcezza, mi fa una tenerezza (che fa anche rima XDXD)

Santo cielo che meraviglia!
Perchè mi accorgo di queste cose sempre tardi???
Accidenti a me e a questo stupido lavoro... ad ogni modo, fantastica.
In pochissime parole hai espresso delle emozioni che quasi mai ho avuto guardando il film o conoscendone la storia. L'idea è splendida e cercherò di leggerle tutte, perdonami se ci metterò un pò. E tu... tu sei bravissima, ma questo lo sai. Sai quanto ti consideri brava!!!
Davvero, complimenti, ti stimo e ti rispetto moltissimo!

Selhin <3

Ciao! Hai fatto e credo farai sempre un ' ottima lavoro!! Hai avuto una bella idea su questi flashback e ti assicuro che questo ti è venuto benissimo! Continueró a seguirti!! :)

Ciao.
Trovo la tua idea magnifica così come la tua storia.
Amo il personaggio di Brontolo ed è stato bello vederlo protagonista, inoltre il prompt era assolutamente adatto alla situazione.
Sei stata eccezionale, credo che ormai si può solo parlare del tuo talento assoluto ed indiscusso.
Come sempre, la fan fiction è bellissima, divertente, ben scritta e intelligente.
La citazione di Walt Disney è spettacolare.
Congratulazioni e complimenti.
Alla prossima storia.
Honest

Una tua fanfiction. Una tua fanfiction sulla disney. Una tua fanfiction disney su Biancaneve. Una tua fanfiction disney su Biancaneve con protagonista Brontolo. Stiamo scherzando? Io devo andare a dormire, non posso rimanere ore sveglia a favoleggiare sui tuoi capolavori, su Brontolo allarmato dal silenzio, su Brontolo che ha capito tutto vedendo un esile braccino inerme per terra. E Brontolo che la odia, perché le vuole più bene di tutti. Dearie tu sei un fenomeno. E non mi stancherò mai di dirtelo. Spero solo che il tuo paradisiaco livello di bravura non aumenti ancora di più o tutte le tue lettrici ci rimarranno secche. However, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, perché l'inizio è stupendo.

Fabi è incredibile la telepatia che abbiamo. Ho appena pensato "Quanto mi manca mia moglie", ti ho inviato una email forse per la seconda volta perché mi sta tipo impazzendo, e apro EFP e trovo una tua nuova storia. Sulla Disney. Ora devi capire che io sono fuori casa, ma tu mi hai fatto urlare come una scema! Raccolta. Bawww mi piacciono le raccolte, le raccolte sono cool! Brontolo è così adorabile nel cartone ed è così angstoso (?) qui. Mi è piaciuta ed è sempre più incredibile il modo in cui riesci a trasmettere TUTTO con così poche parole. Metto immediatamente tra le seguite, e boh non vedo l'ora di leggere gli altri. Ps: degno di nota il titolo, così tremendamente vero! (pps: se ci sono errori pardon, ma sono con il cellulare. No, non potevo aspettare: DOVEVO recensire questa storia!)

Ehi ciao, come va? Appena ho visto l'idea di questa raccolta non ho potuto che sorridere come una cretina.
Metto subito la storia fra le seguite, perchè io AMO la Disney!! Veramente.
Già questa drabble di partenza è bellissima. Povero Brontolo, mi ha sempre fatto moltissima simpatia..
Comunque questa idea è geniale, ed io ti seguirò, tranquilla.
Alla prossima, bacioni.
S. <3