First Date
di Nerospirito

24/08/12, ore 17:18

Uh veramente bella! Secondo me hai azzeccato in pieno i ruoli, anche se però non mi aspettavo un trio del genere, Axel, Larxene e Zexion hahah sono curioso di sapere che altro faranno insieme! Ah e poi non dimentichiamoci dell'appuntamento di Vanitas, spero solo che non gli rovinerai il suo randevouz

21/08/12, ore 11:37

Accidenti è già finito? L'ho letto tutto d'un fiato e ci sono rimasta male quando il capitolo si è concluso..*sospira* ;-;
Bhe, a parte qualche piccolo errore di distrazione grammaticale, il capitolo è perfetto: Fluido, divertente e avvincente. E poi sai, vedere persone che scrivono in maniera così pulita in italiano fa quasi bene al cuore. Ho adorato molto la parte che hai dato ad Axel, già lo adoro! E Van, bhe lui è Van.. non vedo l'ora di vedere come andrà il suo appuntamento. *ridacchia* E il ruolo di Yen Sid è veramente azzeccato xD
Topolino , Topolino...ti facevo più calmo. :'D ''Prenda le sue medicine'' sono morta dal ridere a questa battuta. xD
Come ho già detto,il capitolo mi è piaciuto molto e la cosa più bella è che cattura tanto e fa sperare al lettore di un proseguimento rapido. Bhe mi pare di aver detto tutto. Ottimo lavoro davvero. :3
Trisha_Elric.

20/08/12, ore 17:57

Yo che bella la tua fan fiction ma posso farti una richiesta?? Per favore puoi far entrare in scena anche xion? Comunque molto bella la storia e scusa per il disturbo . Eredian ......................

20/08/12, ore 14:31

Waaa ma che carina! **
Questa fic mi è piaciuta fin dall'inizio, davvero un buon lavoro!^^
Inoltre la Vanitas/Aqua mi intriga assai...Non sò il perchè ma mi piace xD
Vedere una storia dove Vanitas è uno dei personaggi principali mi attira particolarmente, perchè non se ne vedono molte in giro, e comunque le vicende sembrano interessanti, per cui, seguirò volentieri questa fanfiction!^^
Axel è sempre il solito casinista! XD e questa sorta di amicizia con Vanitas mi è piaciuta *.* Ce li vedrei molto come compagni di avventura due pazzi senza regole xD
Il rosso interessato a Roxy? *w* un altro punto a tuo favore, dato che adoro in modo particolare quei due °-°
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!^^
Chissà come andrà l'appuntamento tra Vanitas e Aqua....
E per non dimenticarmene (sono un pò stordita xD) Andrà tra le seguite

Ciaoo!!^^

20/08/12, ore 12:46

*Oltrepassa la frase in cui viene spiegato che Axel provava qualcosa di più per Roxas e sorride leggendo le altre parti*
Divertente! Axel è davvero un mattacchione :'D E il preside mi sta simpatico *annuisce*
Mi è mancata un po' la storia, aspettavo davvero tanto che tu aggiornassi, e adesso sono bella soddisfatta :3
Comunque, non ci sono errori di grammatica, però ricordo di averne trovati alcuni di battitura, ma niente di grave, la tastiera è bastarda u_u
Complimenti e alla prossima
Reno Dedé Turks