Mareritt
di Narcis

20/08/12, ore 15:02

Hæ! Piacere di conoscerti!! :)

Volevo recensire entrambi i capitoli, ma essendo di fretta sono a malapena riuscita a finire la lettura del primo.
Quindi recensirò questo e del secondo me ne occuperò 'sta sera!

Ah, che bello! Non avendo visto nulla sull'argomento, stavo giusto scrivendo qualcosa sulla scoperta dell'Islanda. Mi fa piacere che anche qualcun'altro si sia accorto che è un argomento poco trattato!

Ho trovato molto originale il modo in cui hai descritto l'incontro tra i due -Ís, chi te le ha insegnate quelle parole, eh?-, che dire? Ho apprezzato! Come ho apprezzato le descrizioni del paesaggio -a proposito, ho notato una piccola svista: parlando dell'erba, se non ricordo male, hai scritto lussuriosa, credo che tu intendessi dire lussureggiante- e quelle del vestiario di Nor, che ho trovato abbastanza fedeli rispetto all'abbigliamento dei vichinghi.

Inoltre, mi sono piaciuti molto i riferimenti alla mitologia norrena!

Detta in poche parole: complimenti, la storia mi è piaciuta molto e affronta l'argomento trattato in modo originale!

Ora devo proprio scappare. Chiedo scusa per la recensione scritta in tutta fretta -ah, avrei da dire altre mille cose!-, cercherò di rimediare questa sera facendo la recensione del secondo capitolo!!

Alla prossima!! ;)