Not all Slytherins don’t know love
di champagne supernova

10/09/12, ore 14:03

OH MIO DIO.
Che gran colpo di scena...
Sono rimasta a bocca aperta,chi se lo sarebbe mai aspettato.
Stupenda davvero,bellissima storia :')

10/09/12, ore 13:09

Mi piace ragazza.
Piton è tenerissimo in questo capitolo
e stella è dannatamente dolce....

28/08/12, ore 22:04

si la mia faccia era tipo quella :) ahah no va beh, mi aspettavo che qualcosina tra loro cambiasse dopo la battaglia.
va bene così, il lato bello delle fan fiction è che principalmente le scriviamo per noi stesse, e per una storia come harry potter (e tendenzialmente non amo i cambiamenti di trama, perché sono una retromane (?) e sono legatissima ai libri originali) tutte noi sogniamo di partecipare alla sua storia. quindi scrivere fan fiction è un modo per auto-includerci in una storia che amiamo, in questo caso hp. anche se per includerci nella storia dobbiamo cambiare qualche elemento che la rowling ha scritto, ma è solo una fanfiction alla fine, noi vogliamo solo farne parte, ed è uno dei pochi modi in cui possiamo farne parte :)
mi segui?
cioè io penso sia così, poi certe volte si scrivono ff solo per una fantasia momentanea.
se mi scrivi una fan fiction più lunga e dettagliata ti amerò per tutta la vita. scrivi piuttosto bene, è tutta questione di esercizio. per la tua età sei brava davvero, io scrivevo certe oscenità due o tre anni fa ahahah man mano si cresce, e figurati che io non mi riconosco in alcune storie che ho scritto 5 o 6 mesi fa, perché per me è un continuo cambiamento.
sto lavorando a una storia originale, e penso anche a qualche fan fiction. spero presto di pubblicarle.
tu continua a scrivere, spero rileggerò qualcosa di tuo molto presto :)
un bacione giuli!

28/08/12, ore 19:42

mi segui?
tu continua a scrivere, spero rileggerò qualcosa di tuo molto presto :)
un bacione giuli!

27/08/12, ore 20:20

questo capitolo è tra i più belli della storia, perchè si capiscono le vere intenzioni di stella. la sua vera natura.
e poi Piton che la aiuta. tutto stupendo.
purtroppo siamo quasi alla fine, ma io voglio sempre sapere come va avanti :) un bacio bella!

26/08/12, ore 22:33

Ciao, volevo dirti che la tua ff è kdsfjldfkdsjfdljf *-*
E' ben strutturata e si vede che conosci la storia bene, per inserire un personaggio in più senza che spacchi il contesto!
Hai fatto davvero un buon lavoro!
Volevo chiederti solo una cosa: come hai fatto a mettere l'immagine?
(ps: anche quando l'ho letta Stella la immaginavo come la ragazza della foto *-*)

24/08/12, ore 13:53

SEMPLICEMENTE FANTASTICA! *^* gfvretwybrysrt la doppia identità di Stella,la storia con Draco ..è tutto dvtreytrybrtyubre :'33

24/08/12, ore 01:13

Ok questa storia mi sta troppo prendendo! Hsbdjsjdidndj mi piace da morire *-* sei davvero brava :3

23/08/12, ore 21:36

Nuo ç_ç Silente ç_ç
Draco che l'abbraccia.
Blake che mi uccide silente.
Voglio sapere come continua,quindi fallo presto çç

23/08/12, ore 21:34

Aww la tenerezza di Draco éwé
Povera Blake,credo che quel voto infrangibile porterà grande scompiglio e
la farà cacciare in un bel po' di guai çç continuo a leggere lol

23/08/12, ore 21:29

pipol ahahah :3
ci piace, sì.
però questa parte è sempre complicata. la morte di silente.
"Draco mi accoglie tra le sue braccia, stringendomi forte in un modo che non aveva mai fatto prima."
no cioè. questa frase dice tutto.
scrivi presto!

23/08/12, ore 20:44

è come vedere un nuovo lato di draco. che dolci tutti e due.
però questo voto infrangibile porterà solo a un grande casino a mio parere.
tu continua a scrivere.
e io continuo a leggere. :)

23/08/12, ore 20:38

ora si capiscono molte cose. mi chiedo soltanto come possa andare avanti questa storia quindi vado avanti a leggere :)

23/08/12, ore 20:16

cosa? cosa? cos'è così segreto per cui lei deve smaterializzarsi?
sto zitta, vado avanti e faccio un bel commentone finale :)

23/08/12, ore 20:07

il ballo del ceppo l'ho sempre sognato ad occhi aperti :)
amo questo legame tra Stella e Harry, Ron ed Hermione, nonostante lei sia una Serpeverde.
il finale mi fa solo venire voglia di andare avanti a leggere :)