Even the biggest dream can become reality.
di curly_

21/02/13, ore 23:45

Oddio bellissimo capitolo aw
Sono così contenta che abbia incontrato Harry e che stavolta non sia un sogno. shuishsuhsio
Però non puoi finire il capitolo così uu
Ora sono troppo curiosa lol
Aggiorna presto.
Bravissima. <3
Un bacio

08/01/13, ore 00:53

Eccomi qua :)
Ho letto i capitoli uno dietro l'altro, non riuscivo a smettere di leggere.
Adoro questa storia sfbhghijpokè
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che era tutto un sogno.
Però sono contenta che si sia svegliata dal coma.
La collanina lei l'ha trovata :) Allora qualcosa è successo.
Sono troppo curiosa lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei davvero brava.
Baci

03/01/13, ore 13:21

Giger è qui, ahahahahahah!
Allora, finalmente sono riuscita a finire di leggere i capitoli di questa splendida storia.
Iniziamo con i personaggi: Jade, te l'ho già detto, mi somiglia molto, anche fisicamente.. da come l'hai descritta. Poi oltre ad essere directioner ascolta le little mix e ed sheeran.. come potrei non amarla? bgsdighsd
Sua mamma e la zia sembrano delle persone davvero graziose! Andrew non è da meno!
Riguardo alla storia... ci sono rimasta di merda appena hanno detto del coma. Insomma, mi ero fatta tutti i filmini mentali, ):
Comunque chissà chi sarà l'ospite... potrebbe essere Ed, certo! Ma lui ha scritto canzoni per tanti artisti come.. i one directione eheheheheh!
Sonpo curiosissima!
Un abbraccio, Giger

02/01/13, ore 23:53

Ok io amo questa storia. Domani continuo Skshibsjsjhd Jade mi assomiglia molto sia di carattere ma anche come capelli e occhi ahahahahah
Un bacio, giger

02/01/13, ore 21:58

In primis Little Mix *___________________* awww le amo. Secondo, per Ed Sheeran?!?! :D sono curiossissima di leggere il continuo!! :D sono contenta che hai aggiornato ^.^ alla prossima, sei bravissima dico davvero! :*

30/11/12, ore 11:37

Che tristezza :( però sono contenta che si sia svegliata! :) continua presto :D P.s. Adoro come scrivi :3

28/11/12, ore 20:20

Fino ad ora ho letto due capitoli togliendo il prologo e posso dire che è fantastica .. ora devo scappare ma domani continuo a leggere e ti farò sapere di meglio .. per il momento è più che fantastica! :3

28/11/12, ore 20:16

Sto cominciando a leggere tutti i tuoi capitoli , sono arrivata al terzo ma poi sono corsa subito a questo perchè ero troppo curiosa .. Sei bravissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere ... questa è da preferiti ceh ;)

28/11/12, ore 18:03

Perdona il ritardo, eccomi qui c: (sono quella di twitter)
Che dire, mi sono presa un colpo quando la ragazza ha scoperto di aver sognato tutto, non me lo aspettavo!
Per il resto, devo dire che è scritta molto bene.
Aggiorna presto, sono curiosa. v.v

25/11/12, ore 20:00

Ho letto tutti i capitolo ora, mi ha preso e mi piace molto :) va dritta dritta nelle preferite :)

21/11/12, ore 20:34

Mi sono letteralmente "divorata" la tua fanfiction!
Davvero bella, complimenti (:
Baci, Marianne.

06/09/12, ore 14:09

bene bene,mi piace tanto! ora passo dall'altro capitolooo <3

20/08/12, ore 20:15

‘Ehi Harry. Sai..lo so che sei il mio migliore amico, ma sono innamorata di te da circa una vita. Oh, ieri sera ho baciato Nate, ma credo di aver fatto uno sbaglio perché stanotte ripensando a quel bacio finivo sempre per pensare a te. Bene, adesso possiamo tornare amici come prima?’
Eh no, ciccina, glielo devi dire tesoro! Così vi baciate e coronate il vostro sogno. Non so perchè ma parteggio per Styles, non si era capito? u.u aggiorna presto, ti sto scongiurando. Solo, prova ad allungare un po' i capitoli. Un bacio, Sam

20/08/12, ore 20:14

HARRY STYLES SPACCA INTERROMPENDOLI! AH! Dimmi che l'ha fatto apposta ti scongiuro *faccia da cucciolo*
Adesso vado avanti, ansia crescente ^-^ Sam

20/08/12, ore 20:02

i suoi occhi verdi avevano una strana luce, e lui era lì, in attesa di una risposta...
 Io qui, a mangiarmi le unghie: dirgli di no e salta addosso a Styles! Oppure Horan, o Malik! Digli di no, digli di no...
Con la fortuna che ho, come minimo dirà di si XD un bacio, Sam