Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

12/12/12, ore 00:05

Cara Taiga-chan (per me sei Taiga, ecco. *-*), sai bene quanto io adori il tuo modo di scrivere e le tue ff.
Ma questo...questo! E' sublime! Come sai già, sei riuscita a farmi commuovere. Certo, io mi commuovo abbastanza facilmente, però...però niente, è stupendo e basta, null'altro da aggiungere. Ti dico solo di continuare così, perché ovviamente non sono l'unica ad apprezzarti. Nah, io ti adoro!! xD
Besos, la tua Minorin <3

29/09/12, ore 21:33

Ciao! Voglio proprio cominciare a leggere questa tua fanfiction originale! Hai ricevuto così tante recensioni che deve essere bella per forza! :)

24/08/12, ore 19:16

Ma... ma... ma... è perfetto! Voglio dire!! Come si fa a descrivere meglio una cosa del genere? Questo è quasi meglio di quella di HP... Ma potrebbe diventare meglio senza il quasi! Dipende quanto zucchero ci metterai nei prossimi capitoli! E per ZUCCHERO sai chi intendo!! Ora continuo eh! Pazienza!! Questa ragazza ti ama!!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 07:16 pm)

24/08/12, ore 11:10

Wow! questa storia mi incuriosisce e non poco ti confesso ! è scritta bene e le tue idee, sebbene ora non ci siano tutte, mi piacciono! hai descritto molto bene il passato delle tre ragazze, specialmente di Rea.
Adesso corro a leggere tutti gli altri capitoli che hai pubblicato, e sicuramente aspetterò anche per i prossimi!