WhereverYou Are
di Aoi Neko Shiroyama

02/03/13, ore 23:18

Ho letto questa storia circa 7 volte (diciamo anche 8) e non mi stanca mai ** posso dire senza problemi che è la storia sui Gaze che mi ha colpita di più! la amo!!! Ora che finalmente dopo quasi 2 mesi ho recensito mi sento meglio XD Spero che presto pubblicherai il nuovo capitolo che sto bramando da tanto ormai :3 A presto! Bacioni :* Matsumoto Alice

15/01/13, ore 15:43

E' giusto che "non voglio che scopi con nessun altro". E' una cosa che fa male. Non subito. Quando ci se ne rende conto. Perchè si ferisce la persona che si ama davvero, e solo poi ci si ferisce. Bellooooooo

15/01/13, ore 15:31

Oddio... Ma chi sarebbe questo Takumi? Comunque volevo ricordarti che alle Uni giapponesi tutto è molto più duro...

15/01/13, ore 14:30

ci sono un po' di errori grammaticali sparsi qua e là. Però mi piace questa storia di due universitari di cui uno un po' strafottente. <:-)

16/10/12, ore 09:28

Ooooooh ma quanto può essere dolce questo capitolo? ** la scena a tre è stata molto inaspettata xD ma... alla fine Aoiha wins u_u/ per la mia immensa felicità e perversione u_u brava cara, mi è piaciuto molto questo chapter! Forse perché alla fine Uruha ha capito, o sta iniziando a capire, che Aoi è il solo ed unico che può amare <.< tsk braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaava u_u alla prossima baby

P.S. Sei perdonata ahahahahahahah meglio tardi che mai u____u tranquilla ;D

12/10/12, ore 11:04

Mi sono detta... "la recensisco appena finisco di leggerla". Certo, ovviamente mi rompono devo chiudere e me ne sono dimenticata. MA!
Sono sempre qui non fuggo :'D te l'ho già detto per caso che Aoi uke mi fa un certo effetto? Per carità le Aoiha non si toccano però sono abituata a vederlo come seme D: e Uruha... non so perché, lui come seme è splendido ma come uke lo è ancora di più! :D bando alle ciance...
Mi piace molto questa storia d'amore... ehehehehe che carini si vogliono ma non sanno ammetterlo a se stessi <.< e Uruha che si prende cura di Aoi.
E' 10 veramente xD e Takanori che non sospetta nulla quando quei due stavano consumando alla grande ahahahahahah xD
Brava cara alla prossima!

26/08/12, ore 14:40

Mmmh, mi piace, mi piace, mi piace *-*
Davvero bella,complimenti, sono curiosissima di sapere il seguito!
Uruha e Aoi sono sempre stupendi insieme *o*
Povero Ruki però, quando lo tratta male mi vien voglia di prendere a pugni quel babbeo di Uruha e.e
Bellissima!
Aspetto il seguito con -tantissima- ansia.
Spero aggiornerai presto!

Un abbraccio,
Sam.

22/08/12, ore 12:20

Io che cerco sempre nuove Aoiha... LE HO TROVATE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ok la smetto col mio dleirio cara, sto bene davvero *suda come un maiale che sta per essere arrostito (?)*. Devo dire che la storia si prospetta moooolto interessante, visto che già dal secondo capitolo, togliendo il prologo che peraltro mi ha fatto scendere la bava ed il sangue dal naso, hanno scopato :'D per la mia immensa felicità. Vediamo piano piano si innamoreranno, povero Ruki ci rimarrà malissimo T_T pazienza è la vita piccolo Chibi o vieni da me o vai da reita :'D ti vogliamo entrambi. Brava cara a presto e al prossimo aggiornamento.
P.S: come scrivi mi piace un saaaaaaaaaaaaacco (u___u)/

20/08/12, ore 23:27

questa storia mi ha preso dal primo capitolo! Ho insisto ora a leggerla e sono contante di averlo fatto ** questo Uruha strafottente non me l'aspettavo ma direi che non è male x" mi dispiace un po' per Ruki che viene solo usato ma spero alla fine si risolva anche per lui perché, beh, Aoi e Uruha sappiamo già staranno insieme e per me non poteva andare meglio :D sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo e come si comporteranno ora i due...non so che aspettarmi ma so che sarà divertentemente piacevole da leggere XD complimenti <3