Troverai un bastardo che ti farà soffrire ma sarà l'unico che amerai da morire..
di BambolinaROssa

13/03/07, ore 18:33

molto bella questa ff, non l'avevo vista prima!!!! continua così, mi piace molto il rapporto tra Gin e Draco!!!!!! baci maddi

10/03/07, ore 13:14

caruccia ^^ certo che i caratteri di gin e draco sembrano un po' invertiti..lei è + maliziosa e "spinta" di lui..bello sisi aggiorna presto

08/03/07, ore 20:12

COSAAAAAAAAAA? IO TI UCCIDO, TI FUCILO! vOGLIO SUBITO IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CHAP, LUNGHISSIMO, CHE DURI ALMENO 10987546 ( Lasciala perdere, è pazza! By Lily) PAGINE E TU LILY FATTI I CAVOLI TUOI! Scherzoo! Bellissimo chap! Non vedo l'ora che aggiorni, qua in questo momento piove a dirotto ( mi rompo le scatole a stare qui in Sicilia, con questa pazza di Je! By James) ZITTO AMORE DELLA MIA VITA! BRAVISSIMA! GIà tvbtt! BacI steLLY

08/03/07, ore 19:53

bravissima cmq spero che tu non abbia presto la mia recensione come una critica perchè non lo era. molto brava aggiorna presto ciao G.M.

Uahahahahhahahaha tesoro, in questo capitolo mi stavo andando a buttare dalla finestra dalle risate! Non scherzo, scrivi cose bellissime e allo stesso tempo divertenti! MAdonna sono pazza anchio non ti preoccupare! Ah per quanto riguarda la mia storia, leggi tutti i cap che ho postato e capirai meglio! Comunque ti faccio i miei complimenti perchè anche questo chap (come gli altri) è bellissimo! Già TVB perchè scrivi cose sublimi! BacI SteLLy

07/03/07, ore 19:18

e bella, mi piace tanto sia la storia che il tuo stile....spero vivamente che la cpntinuerai

è adorabile anche circondato da camomille!!!come ce lo vedo bene!!ahahahah!!

E' bellissima e divertente! AGGIORNA PRESTO! seguirò...

Pigiama a cioccorane?muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

aumenta il rating...

mi piace la tua fanfiction il primo capitolo non mi diceva molto ma questo è molto bello quindi aggiorna presto che devo sapere cosa fanno quei due kiss G.M.

05/03/07, ore 16:30

evvai così! ginny 6 sveglia oltre ogni limite... Cmq continua, il rating puoi lasciarlo così cme è... a meno che tu nn voglia entre nel..."dettaglio" nn so se mi spiego. baciotti ciao!!

honey '92

bellissima! continua presto xkè sono troppo curiosa! cmq piace anche a me malfoy stronzo!!

carina..anche io amo il Malfoy stronzo..e in genere anche gli stronzi si...hihihi!!mi raccomando continua!!

ihihihih!!!!Sclerante!!!draco oh che figo!!!bella bella!!!rava brava!!