Lettera
di flyingstar16

luna17
26/03/07, ore 20:20

Questa ff l'avevo già letta, ma senza recensire...Poi ho letto la tua ultima ("Flashback") e ho dovuto assolutamente leggermi/rileggermi tutte le altre tue "creature":splendide, davvero...tantissimi comlimenti di cuore...ciao:)

24/03/07, ore 20:58

CIAO! Non avevo notato prima questa ff bellissima! l'ho trovata per puro caso, andando in giro per il sito. Comunque ti faccio i miei complimenti! e' semplicemente stupenda! Sarà anche perchè la coppia ron hermione è una delle più belle! no, è anche perchè sei stato bravissimo! mi raccomando scrivine altre di r/H! ho anche dato un 'occhiata alle tue altre ff, tra un po' arriveranno altre recensioni! ancora complimenti! baci London

Mione14
12/03/07, ore 19:16

Non mi sn loggata e nn mi va di farlo xke xderei tempo qnd invece devo farti i miei complimenti x qst storia^^ è dolcissima** ma cn quel tocco triste che mi piace tanto, anche se un po' ingarbugliata...DEVI assolutamente continuare^^ bravo

julie
10/03/07, ore 20:38

è tenerissima,stupenda...davvero!bravo ^^!

08/03/07, ore 01:07

ops....volevo dire dolce-amara..... ma capiscimi è tardi.... il sonno inizia a fare capolino....^^' un bacione e alla prossima

08/03/07, ore 01:05

ma come capa bacata!!! certo che c'è!!!! guarda bene.... mi fai venire i pantechi( che tradotto significa, mi fai mettere paura)a dirmi queste cose..... comunque anche questa è riuscita mooolto bene... devo ammettere che 2tdc mi ha colpito e rimarrà tra le mie preferite...ma anche questa mi è piaciuta... la domanderrima ora è.... cosa c'era nella lettera?? e perchè aveva fatto cosa?.... lo scopriremo nella prossima puntata(si perchè tu non lo sai, ma stai già progettando una prossima puntata hihihi ^^') anche se l'immagine di ron che vede edvige e da lì capisce che harry è vivo da qualche parte(perchè lo è vero? non mi devo aspettare brutte sorprese vero?) è impagabile....davvero.... me li immagino già a volteggiare abbracciati e piangenti-felici.... bravo cla!!!e grazie per questa parentesi triste-amara

07/03/07, ore 23:47

ottimo lavoro anche con questa...bravo!!!ma io voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera hi harry...uffi!!!scrivi davvero benissimo...baciotti e continua così

Gaia
07/03/07, ore 19:46

Bravo Cla, mi ha emozionata molto questa storia! e poi sei stato molto bravo perchè fai provare al lettore le tue (probabilissime) emozioni e i tuoi sentimenti!bravo ancora!

Funnynurse
06/03/07, ore 13:30

Anche questa, a mio parere, è perfettamente riuscita!!! Il particolare della lettera, non aperta, secondo me è molto riuyscito perchè non è tanto quello che c'è scritto la cosa importante, ma il fatto stesso che sia arrivata, che da la certezza ai due ragazzi che harry c'è, è la da qualche parte... e questo basta per rassicurarli. qiundi hai fatto benissimo così. mi è piaciuta molto, dico davvero. se decidi di continuarla sono sicura che sarà altrettanto bella e significativa. E se decidi di scrivere una harry/ ginny stai certo che leggerò anche quella, perchè mi puace davvero come srivi!! Nel frattempo mi scuso per non aver più aggiornato la mia fic, ma è un periodo un po strano per me... ma questo lo sai già!!! ciao ciao!!

05/03/07, ore 15:26

*__* Che bella! Concisa ma proprio carina!

05/03/07, ore 10:06

Carina, bravo! La lettere di Harry potevano aprirla, però! Va bè', allora aspetto l'Hermione POV, sperando nell'ispirazione!

Kagome-chan
04/03/07, ore 12:12

bellissima bravo!!

karmygranger
04/03/07, ore 10:56

Dolcissima e molto romantica questa shottina. Bella e semplice come i pensieri di Ron e l'aspetto d'Hermione. Complimenti mi è proprio piaciuta tanto. Kiss kachan

Ladym
04/03/07, ore 02:29

la trovo niente male, anche se la giudico leggermente incompleta: cosa c'è in quella lettera? comunque lo stile è leggero, scorrevole. Fai sapere in modo velato della perdita che hanno subito, ma non lo fai pesare, ti concentri su altro. Piacevole! ^_^