Hellsing The day after tomorrow
di Alucard III

continua cavolo è molto avvicente

"Vai a leccare il culo al diavolo" nn lo diceva nell'anime, contro Incognito?! X quella frase mi ero pure messa a ridere!!! XD Bella, ma quando la continui?

Bellissima ma pk nn aggiorni più???sig ora la suspance è alle stelle!!!!!!!

Come storia d'azione sulle imprese del Conte è interessante anche se abbastanza prevedibile. Però devi stare attento alla forma. Ci sono veramente troppi errori sia di grammatica che di ortografia (ti consiglio di usare un correttore ortografico per quelli), e la formattazione centrata rende un po' ostica la lettura.

La cosa si fa interessante... continua, continua che leggo tutto!

Lollo
24/03/07, ore 21:26

Very cool! A quando il prossimo capitolo?

leconte
20/03/07, ore 16:13

bello quest'ultimo cap..ma trovo delle somiglianze con la ff "il passato" sbaglio?

Lela
19/03/07, ore 21:20

Il titolo del prossimo capitolo mi fa paura: non è che muore Alucard vero?

Un altrop buon capitolo...ah quell'Incognito mi sta così antipatico...ora sn in apprensione per Doraj,e spero di leggere anche d Seras! ^^

Bel capitolo!!! Continua mi raccmando, ne vale la pena, ha potenzila equesta storia. Di solito le scene di "battaglia" sono prolisse e noise, ma hai saputo renderle interessanti.

07/03/07, ore 14:20

Bellissima fic, ma vorrei sapere perchè viene segnalata come completa quando non lo è

Clelia
06/03/07, ore 22:11

Sei uno dei migliori scrittori che io abbia mai conosciuto!!! Dal + profondo del mio cuore ti dico che sei fantastico!

interessante la trama...mi spiace di non conoscere la serie da cui è tratta la fanfic, ma mi adopero a visionarla...adoro i vampiri! solo un consiglio approfondisci le descrizioni..così anche chi non conosce la sri capisce meglio le sottointenzioni dei personaggi. aspetto il seguito baci