Devil's song
di VolpeNana23

23/08/12, ore 13:48

Hey!^^
Un capitolo molto contorto e per ciò mi attira assai:3 non ho manco capito chi è il protagonista o se il protagonista deve ancora fare la sua apparizione, ma tralasciamo x°D
Bella la citazione di D'Annunzio a inizio capitolo, amo quel filosofo! Anche la canzoncina ha fatto il suo effetto, anche se non l'ho riconosciuta. Pardon, la mia ignoranza non ha limite c.c
Scusa per questa recensione non molto approfondita, ma aspetto i prossimi capitoli più consistenti per poter dare un vero e proprio giudizio;) Sappi che però come prologo lo trovo interessante!^-^
p.s. il tuo nick l'ho già visto da qualche parte, sai?:3

21/08/12, ore 13:22

Uèèèè e come faccio a non riconoscere questa canzone???? Pirati dei Caraibi, senza dubbio!!! *_____*
Intrigante questo prologo, di grande effetto il sangue sul pavimento ;) E anche l'inizio con le parole di D'Annunzio mi è piaciuto molto!
Aspetto il seguito!
Baci***

21/08/12, ore 03:23

Come si fa a non riconoscerla? Pirati dei Caraibi l'ultimo per la precisione ma sono le tre di notte e ricordo solo il titolo in inglese In Stranger Tides. Comunque scrivi veramente bene e la storia mi intriga un sacco.
Immagino parli di ..sirene o giù di lì e questo nuovo ragazzo mi sta simpatico sempre che non sia morto, allora non lo so.
Ma lo conosciamo già?
Aspetto il seguito xD a presto!

20/08/12, ore 21:21

Un inizio promettente... sembra molto interessante. Sì, ho deciso che seguirò questa storia.
Inoltre, anch'io adoro le citazioni a inizio capitolo.

20/08/12, ore 16:31

Ciaoooo!!! La tua storia mi interessa molto e adoro questo prologo carico di suspance (non mi ricordo se si scrive così XD) :D Aspetto con ansia il primo capitolo, e anche di sapere se effettivamente c'è, ma soprattutto chi è questo "audace marinaio" XD Coooooooomunque.... Tiprego-tiprego-tiprego-tiprego-tipreeeeeeeego!!!! Dimmi qual'è la canzone citata nel prologoooooo, io non riesco proprio a capirlo con la testa bakata che mi ritrovoo!!!! >.< Aspetto una tua risposta e, al più presto possibile, il primo capitolo!!!!! Alla prossimaaaaa!!!!! XD