Twisted souls - seconda parte
di bluemary

11/11/13, ore 03:48

ehiii la storia è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :))

20/08/12, ore 22:25

Finalmente *w*
Non aspettavo altro, la Mary che mi posta il continuo di TS.
Questo prologo è già una delizia, mi ha lasciata carica di aspettativa  e inoltre ardo dalla voglia di sapere cosa è successo a Kysa e Devil  *me spera che lui sia riuscito a riprenderla* ebbene sì, mi divertono le storie dove sembra che i buoni non abbiano speranze.
Sono felice che Beck sia riuscito a scappare, in realtà me lo immaginavo imprigionato o anche morto ma meglio così, è un personaggio squisito e sono curiosa per ciò che gli accadrà, ora che ha trovato un posto dove rrifugiarsi. Secondo me tornerà dagli oscuri per aiutare questo terzetto che l' ha salvato ma chissà....
Lo stile del capitolo è sempre eccellente e molto scorrevole, poi hai la sadicissima capacità di interromperti sempre sul più bello e caricare l' atmosfera di suspance *me ha già sperimenteto ciò in Bound*
Allora niente da dire, tranne che aspetto con ansia il capitolo successivo di questa storia e non solo.

Un bacio
May

Ps: ti avevo già recensito la prima parte di TS sotto il nome di Yucchan ;P

20/08/12, ore 21:57

Carissima Bluemary,
Grazie infinite per aver "esaudito" la mia richiesta! Mi fa piacere, finalmente, di avere notizie di vecchi amici (sì, perché dopo aver letto tante volte TS ormai i tuoi personaggi mi sono entrati nel cuore, anche i meno simpatici XD). Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere in che mani Beck è capitato...
Non sono molto brava a scrivere recensioni (infatti si vede dalla lunghezza del testo) e non voglio essere petulante ma devo ancora ringraziarti per avermi ascoltata. Nonostante non ti conosca di persona, ti apprezzo davvero molto perché ti sei impegnata a mantenere la parola. E questa è una qualità rara oggigiorno.
Un abbraccio, Romina.

P.S. La prossima volta spero di scrivere qualcosa in più che riguardi la storia ^_^