I wish you were here.
di Freeyourmind_x

Eccotii:D quando ho visto che avevi aggiornato, boh sono saltata per aria:') hahaa! Comunque sono tipo le 6 di mattina perchè devo andare a fare l'abbonamento, già che oggi è l'uno ottobre, e... Tu ora penserai 'che mi frega a me?'. Hahaha, la smetto:') in sostanza: sono mezza rincoglionita. Ieri sera sono andata a letto tardi perchè ho fatto una tavola, perchè sì anche io faccio il liceo artistico:') però vado in terza. Non sai quanto ti capisco.. Non vedo l'ora già che arriva Halloween per starmene a casa:')
passando al chapter... Harry Styles sei una bitch. Non è che perchè tu fai lo stronzo che gli altri son stronzi come te, eh! Povera Sky, perchè cavolo lei voleva solo averlo vicino e lui va a pensare 'ste cose da vero idiota. Ahh, cavolo! Ma adesso Jake? Oddio, dopo che le ha detto quelle cose io non so a che pensare. 'niente di niente'? Wtf?
Meno male che ha fatto pace con Sara, almeno! Voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, mmh... Non so cosa aspettarmi! Alla prossima! Un bacione, NuvolaBlu!

Oh mamma oh mamma oh mamma! Questa scenata ci stava di brutto, me lo sentivo! Adesso deve farsi perdonare 2 volte :D per averla lasciata così e per averla fatta piangere adesso! :D bel capitolo, bello bello bello!!!! :)
Il liceo è difficile eh? Lo so bene, posso comprendere il tuo struggimento interiore (?) :D Magic Mike l'ho visto, ma circa a metà film ho chiuso perchè aveva iniziato ad annoiarmi -.- ma l'inizio è molto, molto, MOLTO interessante :D ahahah quanti pezzi di fighi :D LWWY è stupenderrima, l'unica cosa che mi scoccia un pochettino è che l'intro è molto simile ad un'altra canzone....per il resto è asdfkfghl :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/09/12, ore 15:50

Ehila!! Ho letto tutta la storia e devo dire che mi piace molto! Infatti le ho messe nelle seguite così sono sempre aggiornata.
Mmh questo Harry!!!! Speriamo tornino insiemeeeeee!!
Baci, aggiorna presto! :)

09/09/12, ore 23:30

Che dire già ti adoravo in "I hate simple but effective" ma adesso ti amo questa storia é troppo carina! ;) ❤
E poi Harry non me la racconta giusta con quel voler essere suo amico ma anche questa storiellina che spero ci sarà tra Sky e Jake mi piace tanto e poi sembra tanto un angioletto quest'ultimo da come l'hai descritto! :3 :3 :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura che mi piacerà più del precedente e meno del prossimo! Ahahah :) :)
Sei davvero molto molto molto ma molto brava a scrivere sul serio amo tutto ciò che scrivi oramai é approvato scientificamente!

Alla prossima bacioni ❤❤❤❤

05/09/12, ore 00:59

Okay, a parte il fatto che sono al computer, tutti dormono e se mi sgamano sono nella merda più totale, il capitolo l'ho adorato*W*
Ciuuuoè... Jakeeeeeeeeee, sposami *canta Marry me di Bruno Mars* I thiiinnkkk i waaaannaaaa marryyy youuuu *cerca din intorare un verso della canzone -l'unico che conosce - ma...la faccenda non si conclude nel migliore dei modi*
Mi dispiace per la litigata tra Sky e Sara, però ammettiamolo che è un pò stressante essere sottoposte ad un interrogatorio di 3° grado è___é eh. L'importante, però, è che tutto si sistemerà u_u jaaaaaaaaaaaaa. Ma... con Jake? cioè, imbarazzo total con tanto di grilli e balle di fieno nel deserto ._________. Tipo... Onlyyyy theeee horrrsseeeeesssss. Okay, stasera mi prendo bene con la musica *ç* yo.
Tipo che lui la stava per baciare *w* aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwbcudbvuef. Ma Harry? Non dimentichiamocelo, eh. Bimbo cicci dù (?) sì, mi sembra un bambolotto quel ragazzo, è adorabile. Potrebbe interpretare Peter Pan in un musical e sarebbe P-E-R-F-E-C-T. Fuuukinnnnn perrrrffffeeeectttt. Vai, che P!nk mi ammazzerà, se sente la mia cover della sua songhi :O
Però, dai... Amici? Secondo me Harry ci proverà. e lo spero, anche se è stato stronzo. Ancora combattuta: sono tra Harry e Jake.
Anne, perché li interrompi? -.-'' hahaha, vabbé. Aspetto il prossimo, voglio vedere proprio cosa succederà**!
HAHAHA non sai anche io quanto sono in ansia per la scuola:''DD io inizio il 12, cioè TRA UNA SETTIMANA D:
Mi sto disperando, non ho ancora iniziato i compiti, ma il bello è che tutti credono il contrario e mi chiedono di aiutarli perché sono la ''secchiona'' (oddio che brutto dirlo) della classe D: quindi, di conseguenza mi sfruttano tutti alla grande .___. oh yeah. Okay, la smetto coi drammi della mia vita:'DD
Un bacione. NuvolaBlu.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:03 am)

04/09/12, ore 10:38

salveeeee :) veramente stupendo questo capitolo ! però non capisco cosa c'è tra Jake e Sky. Continua assolutamente perchè è bellissimo! ciaooooooo

04/09/12, ore 01:42

Non è vero che questo capitolo non è bello, anzi è bellissimo perché finalmente Harry e Sky fanno pace :) Baci Ellen_d

03/09/12, ore 19:22

Buona sera,
Tu inizi la scuola tra 14 giorni io tra 9. Ma mi volete spiegare perché in Veneto si deve iniziare il 12?! Di mercoledì poi!
Dopo questa parentesi, torno seria. Allora, SKY lo sai che mi stai molto molto simpatica, e vedo che hai seguito ciò che ti avevo detto (all'incirca). Per quano riguarda Sara, non preoccuparti SKY è solo un po' stanca (perché SKY mi viene fuori in maiuscolo?)
Per quanto riguarda Harry e Jake... Cioè io ho preferenze di Styles, ovviamente. Ma Jake se vuoi veramente SKY, muoviti che c'è la coda. (ma quanto bella è Lucy Hale?!)
Vado, per oggi è tutto Serena:)
Giulia

03/09/12, ore 18:07

Oooo ma che dolscee fkjjdshvgfh *w*
Ooo mi piace un sacco e poi il colpo di scena ù.ù
Dai che un amico così lo vorremmo avere tutte no? ;)
Ma poi c'è anche Hazza che è fdksjgjbgj *w*
All'inizio è stato anche abbastanza divertente per il suo mal di testa e tutti che le urlavano contro #lol
Ma poi le cose si sono fatte,come sempre,mucccccccho interessanti,a partire da quasi bacio con Jake,che ripeto è tenerissimo :3 e poi d'improvviso è tornata amica di Harry D:Bé sinceramente non so quanto potranno durare però sei tu la scrittrice e quindi aspetto solo che tu sforni uno dei tuoi capolavori ù.ù
In quanto a questo mi piace un sacco fksdhjs :D
Sei bravissima xx

28/08/12, ore 14:11

Waaaaaaaa oh mio dio :D ahaha bel capitolo!!! Allora, questo Harry che prega Sky è aghsdfghj :D Io al posto di Sky non so se sarei scappata, ma avrei litigato fino a che lui esasperato dice ok basta ci rinuncio :D ahahah comunque bel capitolo :) mmmh bacio bacio bacio....potrebbe essere tra lei e Jake oppure tra lei ed Harry...boh :D vedremoooooo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/08/12, ore 20:35

Salveeee ! è stupendo questo capitolo, si sta già iniziando a capire qualcosa della storia. secondo me nel prossimo capitolo ci sarà un "quasi" bacio tra sky e jake ...credo. comunque sempre a favore di Harry !
ciaoooooooo :)

27/08/12, ore 19:22

La tua storia mi piace sempre di più, sìsì** A parte il fatto che sei bravissima a scrivere, e che mi divoro le tue parole, si è svelato il motivo per cui Harry è tornato! Oddio, poi mi sto anche ascoltando una canzone super malinconica, mi sono sentita perfettamente nei panni di Sky. Nel senso... sono combattuta. Non so a cosa pensare. Da una parte vorrei che lei desse una possibilità ad Harry, ma chi ci dice che lui non rifarà lo stesso errore? Lui l'ha fatta stare male, lei non ha mangiato, ha passato un bruttissimo periodo, quando lui l'ha lasciata. Però... In fondo siamo esseri umani, ma, insomma, lui è tornato, per LEI. Ciò dimostra tanto. Dall'altra parte poi c'è Jake. Mmmh... credo che il bacio sarà tra Sky e il suo migliore amico, nel prossimo capitolo:3 Insomma, è comprensibile, lui, con Sara, sono stati la sua ancora di salvezza, dopo la caduta, quando Harry se n'è andato; lei si può fidare completamente di lui, e e e poi è anche figo*w* eh! Sono tra due fuochi:) mh.
Sono supercuriosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione:)
NuvolaBlu

27/08/12, ore 18:44

Ooo sii io adoro questo capitolo :3
Però ancora mi devi spiegare come fai ad essere così brava ù.ù
Io non l'ho ancora capito è.è
*Forse sono un pò ritardata lol*
Però non so...mi sto affezionando a questa storia :')
E poi c'è anche Jaaack *o*
Ammettiamolo!
E' proprio figo!
E poi il suo passato è un tocco in più che rende il tutto molto più bello fdhgkfsjhdn *w*
Harry è così fdfhdsjhjkasb :3
Cioè così dolce *-*

Il bacio tra qualcunooo ù.ù
Secondo me tra Jake e Sky hfdsfkj *w*
Però sono mie supposizioni è.è
Tocca a te stupirmi come sempre :3
Sei bravissima (:

27/08/12, ore 18:02

:') Oddio che bello. Io col mio carattere gli avrei mollato un ceffone e poi l'avrei baciato. Machissenefrega.
Non posso negare di aver riso mentre leggevo la prima parte del capitolo,quando ho letto della porta sono scoppiata in una risata isterica e mia mamma è entrata nella mia camera con un mestolo in mano gridando:"COS'è SUCCESSO?" Hhahahah oddio.
Non posso nemmeno negare di non essere riuscita a trattenere qualche lacrima durante le scuse di Harry... :')
Il capitolo è bellissimo,come al solito. Continua al più presto.
Baci,Al <3

27/08/12, ore 17:53

«Ho provato più volte a chiamarti ma tu non rispondevi mai. Poi, un giorno, quando mia madre è venuta a trovarmi agli studi di x-factor, mi disse che avevi cambiato numero di cellulare e che non te la stavi passando per niente bene. Ti era morto tuo padre e tu non stavi bene, non mangiavi più, avevi iniziato a scappare da casa e poi… poi ti eri messa nel gruppo sbagliato. E sapevo, che sotto a tutto quello che ti stava passando, la colpa era anche un po’ mia…»

Cioè, tu Anne hai tutta la mia più grande stima, sai?
Davvero mille complimenti alla scrittrice, sei sempre più brava:)
Una cosa a Sky: ok Harry ti ha fatto soffrire tutto quello che vuoi, ma promettimi che non ti metterai con il tuo migliore amico, eh? (vuoto di memoria: non mi ricordo come si chiama! Sorry Sorry Sorry)
Un bacio,
Giulia