I Can't Believe My Eyes
di Livin_la_vida_Loki

13/09/12, ore 13:36

Ciao :D
Ho letto questa tua piccola storia e devo dire che è molto carina, anche se molto particolare. Non avevo mai trovato altre ff con questo tema, di solito tutte riguardano la redenzione di loki, o un suo interesse amoroso. Invece questa è molto più fantasiosa e simpatica :) E' molto semplice e si legge velocemente, però ti regala un vero sorriso :) Sarebbe stato bello se il film fosse andato così! ahahaha :) appena posso leggerò l'altra tua storia :)
ciao e complimenti :D

Sara

22/08/12, ore 20:26

Che carini! I due nostri Loki a Thor adolescenti ad Asgard... Il Dio del tuono con il suo solito carattere impulsivo e un tantino narcisista e il povero Dio dell'Inganno con i suoi scherzi, la sua magia e sempre preso nei piani di suo fratello!!
Se l'avesse scoperto a 18 anni sarebbe cambiato qualcosa nella sua rabbia e nel suo astio nei confronti di THOR!? Non lo sapremo mai..
Ma questo è un bel quadretto, con belle emozioni e scritto in una maniera delizionsa, di come poteva andare!
Continua così.
Baci. Lauren.

21/08/12, ore 10:39

ma che bello!! un'altra perla di dolcezza from you!!
Mi piace un sacco questo Loki tra l'adolescente e l'adulto e mi piace un sacco los tile che hai usato per questa storia, con in mezzo il flashback dell'accaduto
ahahah i 3 guerrieri e Sif rompono tanto poi a cose fatte si tirano indietro che polli codardi!!!
waaaaahh bellissime le parole di Thor per calmare Loki
insomma, tutto è bene ciò che finisce bene awwwwwww ^^
nelle ricordate
bravissimaaaaaaaaa

20/08/12, ore 17:28

un'adorabile what if?, chissà se, scoprendo prima dei suoi natali, Loki non avrebbe reagito in maniera diversa, magari proprio così? di sicuro la Terra si sarebbe risparmiata un bel po' di casini...
devi sapere che ho un debole per tutto ciò che riguarda Loki e Thor (soprattutto se da qualche parte c'è la parola One-shot) e la loro relazione (non necessariamente thunderfrost, mi piace proprio vederli interagire e le fanfiction sono l'unico luogo in cui possiamo vederli da prima che il God of Mischief perdesse completamente il lume della ragione) e sono contenta di averti chiesto il link per questa storia!
Continua a scrivere, ne vale la pena davvero

Kyra