In tutti i sensi
di taisa

vegeta in the my heart!!!
17/11/07, ore 13:30

si si si si si non e per nnt noiosa e bellizima

Magica Benny
06/11/07, ore 14:25

Veramente meravigliosa! Le tue storie sono tutte così dolci e romantiche. Adoro'poi'i momenti di vita quotidiana alla C.C. con Trunks piccolino...bravissima! Continua a scriverne altre,miraccomando! Si...direi che sei la mia autrice preferita! ^__^

carly94
29/07/07, ore 15:29

è Una storia molto carina ma poteva anche essere un po piu lunga

01/06/07, ore 13:05

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiina!! E' dolcissima!! Io l'ho sempre detto che Vegeta è un tenerone!!

Eryca
27/05/07, ore 15:36

Ciao!! Mi è piaciuta 1 casino!!! Bellissimo il finale veramente... mi piacciono 1 casino le tue storie... soprattutto perchè mi piace la mitica coppia Vegeta and Bulma... continua a scrivere!! ciao

CI AMIAMO DA MORIRE
12/04/07, ore 19:51

Nn vorrei ferirti ma hai ragione è un pochino noioso...sìììììì noiosissimo Cmq carina lo stesso SIAMO 2 FIDANZATI INNAMORATI A TE ELEONORA E ENRICO

=Ele!=
02/04/07, ore 16:11

Bellissima... veramente bella!... Questa forse è una di quelle che mi sono piacute di più... Vegeta in questa fan fic è perfetto, Bulma pure...Complimenti!! Il finale simpatico, l'inizio anche!!... Bravissima!!! Continua a scrivere!!! Ciao!!

emyc
04/03/07, ore 21:42

bbbbbbbbrvvvvvvvvvvvvva mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!un kasino continua cs!!!!!ciao

04/03/07, ore 20:37

Non preoccuparti, non è noiosa. Io preferisco mille volte la descrizione di questi momenti a tanti altri OOC o altenative universe. Semplice e rilassante.

bulmavegetahotmail.it
04/03/07, ore 17:55

é fantastica, non ti preoccupare che è meravigliosa!se ne fai un'altra avvertimi(scherzo,comunque auguri!)

04/03/07, ore 16:40

Non è affatto noiosa! come sempre un momento quotidiano, questa volta d'atmosfera, descritto in modo perfetto...in tutti i sensi. baci, lilac.

04/03/07, ore 15:26

Ma che carinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Che dolceeeeeeeeee!Bellissima fanfiction

Mela
04/03/07, ore 15:20

Ma che tenero che è Trunks!!!!!!!!!Bella!!!!!

04/03/07, ore 15:11

davvero brava taisa!mi piace un sacco come scrivi, questa one-shot poi è davvero meravigliosa. Una situazione semplice, quotidiana, ma descritta alla perfezione, uno stile lineare e corretto, semplice, ma efficace. Hai tenuto i personaggi IC...poi che dire? Hai dato all'evento la tua particolare sfumatura, rendendolo meraviglioso. Sei davvero brava e hai del talento!

_DarkAngel_
04/03/07, ore 13:46

sigh...veramente bella...molto romantica ma nn smielata! sei bravissima ed hai molto talento, dico davvero!io ne ho lette a vagonate di storie bulma/vegeta e questa è sicuramente una delle migliori!e in più hai agiunto un pizzico di ironia finale,molto appropriata. ke dire d'altro?BRAVISSIMA