16 anni nell'orrore
di SteeKinder

02/11/12, ore 21:39

carino,vado subito a leggere il prossimo capitolo^^
mi sembra carina come storia

02/11/12, ore 21:38

scusa ma...se una bambina scompare non credo che un agente di polizia la lasci per un po' da sola e POI la va a cercare...
la morte di chris mi sta facendo ridere(?)

02/11/12, ore 16:55

Ciao, questa storia mi è piaciuta molto. La trama è interessante e si, forse una bambina di sei giorni non può capire quello che succede in torno perché sarebbe una cosa senza senso, ma il genere horror si basa sulle cose senza senso. Per fare un esempio, "The ring", non è da tutti i giorni vedere una bambina assassina uscirti dal televisore, non credi. xD (<--Frase umoristica).mPerò in questo capitolo, hai mischiato la comicità con l'horror. Quando taglia le braccia a Christian e Chad dice :" Che hai ?" mi verrebbe da dire "Are you fucking kindding me?" (Trad. "Mi stai prendendo per il ...). Comunque mi è molto piaciuto, brava.

Leobubo

21/08/12, ore 18:39

Capisco che sia una storia non conclusa, ma sin qui mi è sembrata piu la lamentela di una ragazza traumatizzata. A mio pare ti converrebbe iserire qualcosa di piu gia dal primo capitolo in modo da incuriosire i lettori =)

20/08/12, ore 17:51

Ok, per l' amor di Dio è molto bella, ma COME CASPITERINA FA UNA RAGAZZINA DI SEI GIORNI A CAPIRE COSA DICE UN' ASSASSINO?
E poi, lei a cinque anni è una bambina intelligente, ok, io a quell' età non sapevo nemmeno mangiare LOL *citazione necessaria* .
Ora vado, spero che l' aggiornerai.