Il Glee Club va in una sola direzione
di Thatswhatiam98

23/08/12, ore 20:26

Vedo che sei molto migliorato!! Allurrr Immagino che il biondo sia Niall! Vorrei che ci fossere degli intreccio amorosi tipo Rachel fidanzata con Puck Viene corteggiata da Zayn(Quando apparirà) o cose del genere in modo da far si che la storia possa intrigare pure chi dei 1D non ne capisce un tubo xD!
L'idea della mensa è  bella come nella 3x01 Quando però alla fine inizia una battaglia col cibo ! Ma vabbe Qui almeno vengono applauditi! xD
Sono contenta che hai fatto interagire artie Di solito e sempre quello che viene considerato per ultimo!

Aspetto il prossimo Capitolo :) Ciaoo!

20/08/12, ore 20:39

Ciao la trama è molto interessante peró cerca di andare a capo tra una battuta e l'altra e sopratutto quando introduci una canzone scrivila a versi e in corsivo o in grassetto in modo da far capire che non é un dialogo!! Poi metti ogni tanto qualche virgola o punto,cerca di correggere gli errori quando finisci di scrivere.I verbi sinceramente non ho capito bene in che tempo hai scritto xD

Per ora la mia recensione é neutra aspetto il continuo :)Ps. Se ti va leggi la mia FanFiction :)
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 08:42 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 08:27 pm)