Pagine di diario di una madre.
di A n o n y m o u s Rei

08/09/12, ore 17:34

Prima di tutto ti ringrazio per avermi consigliato questa storia e per avermi aperto il mondo delle originali drammatiche. *va in giro per la sezione saltellando*
Non so se ci sia qualcosa in particolare che mi sia piaciuta di questa fanfiction. Probabilmente il tutto, l'insieme. Il pensiero che una madre si sia messa a scrivere su suo figlio morto da due anni ha un lato triste e uno... uno più bello. Triste pensare come una madre non potrà mai dimenticare i momenti passati con lui (e un figlio di diciassette anni, nel fiore della sua età, è difficile da lasciar andare), sia gli ultimi in ospedale che tutti quelli precedenti. E allo stesso modo è bello, perchè scrivere è farsi forza, è liberarsi e andare avanti.
Allo stesso tempo, mi piace il modo in cui è scritta. Periodi brevi, nessun paragrafo grande che fa perdere il filo del discorso. Semplice e lineare, ma che arriva subito. Davvero bella.
Complimenti, a te o a questa donna.

20/08/12, ore 20:33

è bellissima e davvero toccante.
mi ha fatta sentire.. bè solo tu sai come mi abbia fatto sentire e pensare...
la provenienza è davvero interessante, sono curiosa. dovrai parlarmene al più presto^^

20/08/12, ore 19:05

Semplicemente meraviglioso nonostante tutto e non ho parole per descriverti quanto mi è piaciuta questa pagina di diario baci Cla.