lettera a mio fratello.
di DrowningFears

04/11/12, ore 01:03

(Recensione senza html corretta♪)

Premetto che sono dal cellulare, non posso usare l'editor, e verrà fuori una recensione del tutto senza Html çwç
Bene, allora, analizziamo con cur-TI ODIO. Sì, molto. Zack non è morto, okay? Cosa ci vuole a capirlo? Lui VIVE dentro i cuori di tutti noi, e... e... Mi hai fatto emozionare, shit.
Allur. Tu sei brava, e dopo questa non ho più dubbi, sul serio. Non sono una di quelle persone che si emozionano per niente, o almeno, non mi reputo tale. Però... Però che rabbia. Hai toccato tutti, e dico tutti, i tasti giusti per farmi salire il sangue al cervello e le lacrime agli occhi. ;w;
Parlando di occhi, appunto, per quanto Zack sia un SOLDIER, e di SOLDIER ce ne sono tanti, non è l'unico (anche se lui si distingue, certo, lui è un EROE *u*), odio profondamente l'idea che possa esserci gente con gli occhi simili ai suoi, che per come la vedo io sono unici nel loro genere e spettacolari (♥ *u* ma quindi non si è capito che mi piace Zack, nooo e.e).
Poi c'è la parte che riguarda Cloud che... No, guarda, ti giuro, non posso pensare che quel tizio sia la Sua eredità vivente. Sul serio. Non che Cloud abbia qualcosa che non va, assolutamente, ma... Non regge il confronto çAç
Cioè. Mi dispiace, okay? Ma Cloud non mi va a genio. Non mi va a genio l'idea che quel biondino depresso superi Zack. ...Scusa. *si nasconde in un angolino buio*.
Ma comunque. Il finale è seriamente spettacolare, e io non posso che farti i miei complimenti, perché l'idea è originale e ben sviluppata.
Questa shot mi piace molto, e le mie proteste erano rivolte al videogioco, alle ingiustizie, a... A, che cavolo, mi hanno ammazzato Zack. Ma ci pensi?! ...okay, mi dileguo, ti ho tediata abbastanza -w-''
Ancora complimenti, e che la Madre sia con te!~

-C
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 10:40 am)

20/08/12, ore 20:50

Mi piace, è una di quelle cose che non puoi fare a meno di rileggerne il contenuto.
Mi piace per la semplicità delle parole, per il semplice fatto che la sorella scrive al fratello, anche se morto.
E' malinconica, almeno, a me dà malinconia...
Ma è bella, davvero molto...
ç_ç Brava Light-Chan *si commuove*
Reno Dedé Turks

20/08/12, ore 20:46

Io la penso così: quando si è bravi, bastano poche parole per esprimere dei sentimenti. Ne ho percepiti tanti tanti, leggendo <3
La sorellina di Zack mi sembra davvero tanto dolce e teneva così tanto al fratello.. non mi stupisce che abbia voluto seguire le sue orme ^^ Poi penso che anche avere vicino Cloud l'abbia condizionata un po' (vero, Light? XD).
In conclusione, bravissima, lettera corta ma commuovente <3

Shyar

20/08/12, ore 20:05

*piange*
e' magnifica.... e te l' ho detto la spontaneita' che si evince da queste poche parole e' riuscita a toccarmi il cuore... percio' questa volta non faro' critiche, anche perche' non ce ne sarebbero, ma ti faccio i miei piu' sinceri complimenti... e vadi che la connessioa presto ne sta gia' andando via... sigh! a presto....
kalea
ps perdonami gli errori...!