Guardian Angel.
di Oneipo_

12/09/12, ore 13:23

non è possibile! Prima di leggere le tue storie mi preoccupo di dare uno sguardo veloce alle recensioni e mi domando "devo piangere? No non credo" e vado a leggerla. Ora qualcuno mi spieghi Perché ho le lacrime che mi rigaNo il viso. Forze Perché piango e rido Con una facilità assurda? Non ci credo che sto ancora piangendo e mentre scrivo e le dita scivolaNo sullo schermo del mio cellulare bagnato dalle mie lacrime! Ok morgana riprenditi *si schiaffèggia* respira. Ok, ricominciamo. Ciaoo sono ritornata a leggere questa meraviglia! Magnifica, scorrevole, misteriosa, leggera, soffice e se devo descriverla Con un colore... Azzurra e bianca Con sfumature gialle e rosa (?) è Veramente bella! I brividi ripensando alle parole di louis e alla sua tomba si fanno risentire proprio in questo Momento. Nella ragazza, all inizio, mi sono ritrovata Io... Quando louis descriveva la vita, che avrebbe voluto vivere ancora (sto di nuovo piangendo)... È stavo stupendo. Non trovo le parole per complimentarmi ancora per come Scrivi e per le trame delle tue storiex Ti mandò un grosso bacio e ti ringrazio! *Mò xxx

28/08/12, ore 14:45

Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e mi ha colpito per la sua leggerezza. Sì, leggerezza. Ma pur sempre attenzione alle grandi e pesanti questioni della vita. Peché in questa os racconti delle tragedie, della solitudine ma anche del sole, del mare, dell'amore, della vita.
Con questa scorrevole e bellissima storia sei riuscita a trasmettere vividi ideali, tematiche molto importanti. E lo hai fatto tutto con leggerezza, senza appesantire i lettori con quello che pensi sulla vita e sull'amore.
Mi piace molto questa os! Continua così!:)

Un forte abbraccio
Chiara

23/08/12, ore 18:40

ciao, ti volevo solo dire che questa fanfiction mi è piaciuta un CASINO !!!!!!!
davvero, è bellissimo pensare a Louis come un angelo (guarda i suoi occhi *-* )
comunque... è incredibile come tu sia riuscita a mettere insieme il mistero, l'amore e anche un po' di tristezza...
hai avuto davvero una bellissima idea!
ti giuro che mi sono messa a piangere leggendola, soprattutto alla fine....
non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction, perchè scommetto che ti verranno idee stupende come questa, o anche di più!!!
ora non posso far altro che complimentarmi con te di questa fantastica storia: assolutamente commovente e con un significato molto profondo...
ci sono rimasta malissimo quando ho letto della tomba di Louis, perchè pensavo che fosse morto, ma quando ho letto che era il suo angelo custode un sorriso enorme è apparso sulla mia bocca, insieme alle lacrime!! :')
davvero complimenti: che tu continui con un'altra storia o meno, questa tua creazione verrà ricordata! :) <3
un bacio, e ancora tanti complimenti: la storia è bellissima e tu sei stata bravissima!! <3
xxx
Gaia

21/08/12, ore 11:36

Sono la ragazza si twitter!
Ok aspetta vado a prendere un fazzoletto!
..............
Ok mi sono ricomposta!
Dunque, è meravigliosa?
Pensavo che Louis fosse, non so boh non mi immaginavo la fine.
La scena del grattacielo è semplicemente stupenda sai?
Ti faccio tantissimi complimenti perchè è davvero bella!
Scrivi molto bene poi!
Mi hai emozionato!
xx
Love Come

21/08/12, ore 10:33

Ciao :)
Che dire, la tua storia mi piace molto...è originale, diversa da molte che ho letto e mi ha anche un pò commosso.
Louis come angelo custode è una bella idea e il fatto che le trasmetta la felicità attraverso un bacio...OHMMIODDIOOO!
Ora passo a leggere tutte le altre, mi piace come scrivi e se sono tutte così mi piaceranno di sicuro!
A presto :D

21/08/12, ore 10:25

Ti recensisco anche la storia perchè non è possibile che nessuno l'ha fatto, ancora.
E questa è la prima recensione che faccio da quando sono iscritta qui, e lo sono da un bel pò.
Tu lo sai di essere brava, quindi inutile che te lo ripeto sempre...le tue storie mi piacciono tutte e quasi quasi per ripagarti per il profilo te le commento dalla prima all'ultima :D
Sai che avevo i brividi mentre leggevo?
E il finale mi è piaciuto da impazzire!
Quindi...COMPLIMENTI TESORO :)
Baciiii