Cotte estive.
di Pictures

06/09/12, ore 14:42

Premetto che trovo la storia abbastanza surreale per credere che sia accaduta realmente, ma questo è solo un mio pensiero!
A parte i moltissimi errori di punteggiatura, gli accenti che hai mancato e la quasi totale assenza di una sintassi corretta, questa storia manca totalmente di una trama! Sembra quasi che tu l'abbia scritta solo per il gusto di immaginare la facce sorprese di chi poi l'avrebbe letta! Non sembra neanche una vera e propria storia, bensì una pagina di diario!
La caratterizzazione dei personaggi è completamente assente! Mancano le descrizioni e le emozioni che questi provano. Sembrano quasi degli automi!
Il tutto è troppo schematico. Più che altro sembrano degli appunti!
L'idea di fondo non è male e se solo fossi stata più attenta, magari ne sarebbe venuta fuori una storia discreta.
Il mio solo consiglio può essere quello di leggere molto. Leggendo infatti, si apprendono più facilmente le regole della grammatica, senza contare che si impara a gestire meglio l'italiano e la composizione strutturale delle storie! Dopo aver imparato questo, magari, potresti farti aiutare da una beta!
Spero di non essere stata troppo dura. Il mio solo scopo era quello di aiutarti a capire i tuoi errori!

Xx RebeKha xX
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:02 pm)

27/08/12, ore 13:01

DA.QUANTO.TEMPO!

Sono in ritardo, ma volevo assolutamente recensire questa storia tinta di rosso.
Un nuovo genere per te a quanto pare!
Non c'è che dire, come prima volta  sei andata piuttosto bene :) però si può sempre migliorare! A mio parere dovresti lascirati andare un pò di piu nella descrizione delle sensazioni e delle scene, non eccessivamente si intende,  altrimenti si rischia di rendere la lettura noiosa... per il resto WOW!
Estate molto fortunata da quanto ho capito!
Il testo coinciso e breve come sempre, che bello!

Spero di poter commentare una nuova storia, e anche se un pò in ritardo, arrivo sempre!
Ci sentiamo presto :D

Hana.

23/08/12, ore 00:28

Complimenti e se è una storia vera sei stata fortunata! ahahahah XD Scherzi a parte se fossi in te da questa storia potresti inventarti un seguito ... lavora di fantasia perché come base non è niente male .... dovresti lavorare molto più sui dettagli e sulle sensazioni che provoca, ogni singola azione da parte del ragazzo, alla ragazza ...
Complimenti ancora, un bacione :*
KeS