Perché ordine e Nintendo DS non vanno d'accordo.
di ciredefa

06/10/12, ore 11:38

Ooooh *o*
Credo di essermi appena emozionata. No, sul serio.
La BlackStar*Kid è una delle mie OTP di Soul Eater, ma poiché non è molto popolare è molto difficile trovare fic su di loro -a meno di non cercarle in inglese, ma ormai pure quelle le ho lette tutte; per questo motivo, sono stata molto felice di leggere la tua fic!
Inoltre, mi ripeto, scrivi molto bene. Sei brava nella descrizione dei momenti quotidiani e riesci a delineare delle situazioni divertenti e realistiche anche in poche righe.
Ti ammiro molto ^^
Grazie per questa fic davvero molto carina <3 Ho adorato BlackStar che sclera davanti al gioco xD Entrambi i personaggi sono molto IC!
Baci,
- Roby, o la MelaH

01/10/12, ore 14:54

AHHAHA no :'D ma è perfetta :3 nel senso, che è così realistica *Q* c'è lo vedo troppo Kid, che si innervosisce per colpa di Black*Star! *Q*
Awww è meravigliosa, vabbè essendo una fan sfegatata, di Black*Star e Death The Kid, insieme come coppia, mi piace tutto di loro, ma tu li hai descritti in una maniera davvero stupenda *---* Inutile dire che secondo me sei stata a dir poco, fantastica, *----* e poi come D: diavolo ti è venuta questa fantastica idea? °-°
Cioè a me non sarebbe mai venuto in mente D: una cosa del genere :'D
Scrivine altre :3 così mi raccomando che AMO QUESTI DUE INSIEME *Q* E TU SCRIVI DIVINAMENTE!
Bye Bye Euly_Chan

#Viva BlackxKid <3