di My Vanya

09/12/12, ore 14:48

ciao meraviglia:3
che ideona che è questa*-*
mi piace, ti ficco fra le seguite (:
aspetto con ansia... vediamo se segui la scaletta di Plus ci dovrebbe essere This, la mia preferita dell'album
con Partin' glass :')
un bacio :3

12/09/12, ore 23:12

Oh mio Dio, sto piangendo sul serio! Lo ammetto non mi era mai capitato di leggere una FF così commovente anche per me Small Bump è una delle mie canzoni preferite, mi sono già promessa che se avrò un figlio o una figlia gli/le dedicherò questa canzone perché la trovo bellissima. Ho scoperto solo ora che su EFP ci sono anche delle FF su Ed Sheeran (avevo già controllato appena mi sono registrata più o meno a Febbraio, ma non c'era la categoria, almeno mi pare) comunque appena l'ho scoperta ho fatto i salti di gioia e poi ho trovato la tua FF che finora è la migliore che abbia mai letto. Le mie preferite sono sicuramente Grade 8, Wake me up e Small Bump, quest'ultima mi ha fatto piangere sul serio, insomma quando Ed pensa che sua figlia sia morta ho pensato: "NO, CAVOLO DIMMI CHE NON È VERO!! " poi quando scopre che in realtà è una femmina anche io ho pensato: " Vaff*****o dottore di m***a" e ho pianto di gioia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. LovingSheeran :)

21/08/12, ore 18:47

Okay, sto piangendo come una demente... Sto piangendo. Wow. è bellissimo Maylene, bellissimo! Mi sono commossa davvero, sembro una fontanella...
E ci sono anche i capelli!
Non vedo l'ora di leggere ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Con piccolo intendevo il carattere, non la lunghezza del capitolo ;P
Sweetie

20/08/12, ore 23:35

AMORE! *corre da lei con gli occhi lucidi* Guarda, guarda cavolo, stavo per piangere e sai dove? Esattamente nello stesso punto in cui stavo per piangere la prima volta che l'ho letta, ovvero quando dice "Forse ha deciso che voleva stringerti tra le braccia ancora un po', e lasciarmi qui ad aspettare qualche altro giorno, qualche altro anno." ....qualche altro anno... ma povero Ed ç.ç
Ma meno male che finisce bene, che ti concedi un lieto fine per questa bellissima canzone <3 (Alla fine You need me completa l'ho trovata!) che cantavi e ricantavi e tra un ti macchiavi il viso di lacrime... Le lacrime macchiano? Vabbè, il tuo viso è stupendo, e che brividi e che malinconia ci assaliva quando ascoltavamo questo cd. Il cd della Nostra Montagna, del nostro quarto anno di Montagna. Già mi manca tuo padre che insulta Ed per farci rabbia, già mi mancano i nostri arabi e le notti... aww che notti! *Allallallallallalla*
E ora che so che This è -Attenzione, spoiler!- un continuo di Small Bump, non posso che aspettarmi il colpo di grazia, la ciliegina sulla torta, finisce con la perfezione di questa bellissima storia. Anzi, il perfetto è monotono, per questo mi affido a te che sei l'unica che portare a termine con successo questo incarico.
è bellissima perché mi fa immaginare la piccola come una vera principessina, la stessa che qualunque coppia vorrebbe e si merita, riesco a metterla bene con ogni nostro pg, ma è tutta di Ed che se la merita. E noi la meriteremo un giorno? <3 Ci ritroveremo a cantare questa canzone alle generazioni future, che ameranno HP, Ed, Fuliggine, i Chem e il Punk e.... ok mi sto perdendo. Voglio esserci quando accenderai lo stereo e metterai di nuovo il nostro Ginger Bear che ti sconquasserà il cuore, perché mi pare in Montagna di aver visto la musica entranti dentro, mentre riusciva dalla tua bocca intonando le parole. Cavolo, non te lo so nemmeno descrivere, ma era bellissimo.
E adesso dovrei andare a letto... Non sarà come questi giorni. Niente ragni, non dormirò sul divano stanotte, non ti stringerò a me e il cuscino non prenderà il tuo posto. O, insomma, palparlo non è la stessa cosa. E vorrei stare ancora a sentirti parlare e vorrei ancora discutere di Ed e vedere film che lasceremo a metà per il sonno, ma adesso posso solo rivederti domani e mi dovrò accontentare, anche se tu sei la mia droga, perché più sto con te più non vorrei salutarti mai. Adesso ho un sorrisone alla Ed stampato in viso, sarà il tuo pensiero e la fan fiction che piace tanto anche a mamma. Quando finirai posso salvarle tutte e tenerle sul pc? Così le rileggo tutte tutte C: ogni volta che voglio. Perché chissene se non sono settenari o endecasillabi e non ha la struttura di una poesia: questa è Poesia, per le parole, per il linguaggio, per la storia e il ragazzo che ci sta dietro e sputa sangue per scrivere le sue canzoni e per la ragazza che riesce a cogliere ogni significato e li fa suoi.
Io boh, davvero, complimenti perché non ho altro da aggiungere e mi è tornato meglio scriverlo qui che dirlo a voce, sai come sono, ma l'ho pensato da quando me l'hai fatto leggere. Sei fantastica Honey <3 <3

20/08/12, ore 20:16

Mi hai fatto venire un colpo! Avevo due lacrimoni enormi quando Ed crede che il bimbo sia morto! Poi andando avanti mi sono messa a ridere perchè era l'unica cosa che potevo fare: se fosse finita male mi sarei ritrovata a singhiozzare!
Ovviamente non mi hai deluso, anzi. E' meravigliosa proprio come le altre e particolare a suo modo. Come riesci a far vivere al lettore le emozioni del protagonista, riescono in pochi.
Ancora tanti complimenti!
Un saluto,