You are my home
di _Trixie_

27/09/18, ore 21:10

Ho soltanto una cosa da dire: 'Dottovessa Vobbins'. Hai vinto tutto, veramente. Ma come ti è venuto in mente? Sto ridendo tra me e me da quando l'ho letto, e ripeto, con questa uscita hai vinto davvero tutto. Una storia molto allegra, anche se magari potrebbe non sembrare, ma a me è piaciuta davvero tantissimo, come tutte le altre del resto. Il modo in cui Callie si arrabbia, e Arizona comprende e prevede ogni suo cambiamento d'umore, il fatto che solo guardando Arizona negli occhi tutto il resto passi in secondo piano, è davvero una cosa magica. Non vedo l'ora di passare alla prossima storia, e vedere in che altro piacevole modo riuscirai a stupire i tuoi lettori. A presto! Sharon

23/11/12, ore 20:11

Bella storia complimenti, fino ad ora sono davvero poche le storie che ho letto dove come protagonista c'è anche la famiglia di Callie.
Mi hai convolto dalla prima all'ultima frase e inoltre hai lasciato una porta aperta per una eventuale continuazione.
Spero di leggere molto presto quacos'altro.
Xena85

05/09/12, ore 22:58

Beh, vorrei cominciare con: dovresti definitivamente scrivere di più. Mi è piaciuta molto questa tua storia ed è un peccato che sia solo una one-shot! Mi sarebbe piaciuta un'altra parte della storia con la visita di Lucia a Callie e Arizona (non deve per forza andare a finire bene, però...la vedo parecchio improbabile come cosa, anzi!).
Comunque, mi piace molto. I personaggi sono delineati bene, anche se per i miei gusti (come già detto) è un pochino corta.
Mi raccomando, scrivi presto qualcos'altro, non vedo l'ora di leggerlo!

20/08/12, ore 21:51

Qualche giorno fa avevo letto e recensito una tua shot su questo pairing, perciò quando ho visto che ne avevi scritta un' altra mi sono fiondata a leggerla con molta curiosità e delle aspettative già piuttosto alte, aspettative che non sono state deluse, anzi mi hai piacevolmente stupita.
Credo che l' argomento trattato, cioè il rapporto tra Callie e la sua famiglia, soprattutto nel corso della quinta serie fosse molto incrinato, il padre aveva preso malissimo la storia tra Callie e Arizona, come dimenticare la scena in cui piomba al Seattle Grace e si scontra prima con George, poi con Mark e infine si trova davanti Arizona, é stata una scena davvero esilarante!
L' uomo ha dimostrato all' inizio una profonda chisura mentale che hai saputo ben rappresentare anche tu, per poi ammorbidirsi per amore della figlia e accettare che Arizona occupasse un posto nel cuore di Callie.
Sua madre invece non ha mai accettato nulla di tutto ciò e sei stata altrettanto brava a gestire i sentimenti della donna pur nominandola soltanto.
Ho adorato la scena del bambino con la erre moscia, é davvero molto carina e anche la storia del budino e Callie che prende in giro Arizona: "«Si ricordi che anche a me ha promesso un budino, questa sera, dottovessa Vobbins»l, bellissima davvero!
Anche la sciarpa e la benedizione finale del padre di Callie per quanto riguarda il loro rapporto é davvero bellissima e commovente!
Non passo far altro che dirti: BRAVISSIMA!
A presto
lulubellula
p.s. ti invito a dare un' occhiata alle mie storie se ti va